venerd� 18 aprile 2025
Flash news:   Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc

Green Racing Club, dopo gli auguri di Natale appuntamento al 29 gennaio

Pubblicato in data: 19/12/2011 alle ore:09:48 • Categoria: Auto d'epoca, Sport

Green Racing Club Domenica 18 Dicembre si è svolto l’ultimo appuntamento del Cartellone 2011 organizzato dalla Scuderia Auto Storiche Green Racing Club di Avellino. Alle 11:00 i Soci del sodalizio irpino e gli appassionati del settore si sono dati appuntamento presso il centralissimo Circolo della Stampa di Avellino per scambiarsi gli auguri di Natale. “Auguracing e Felice Auto Storica“, questo il titolo dell’evento natalizio, resta negli anni un appuntamento molto atteso in quanto è anche l’occasione per ufficializzare il calendario delle manifestazioni che caratterizzeranno il nuovo anno. Nutrita la partecipazione, nonostante il cattivo tempo che imperversava in tutta la provincia. Diverse le vetture esposte nel tratto di Corso Vittorio Emanuele II antistante il Palazzo di Governo. All’incontro erano presenti il presidente del Consiglio Comunale di Avellino, Antonio Gengaro, e il presidente dell’Automobile Club Avellino, l’avv.to Stefano Lombardi. Il presidente del Green Racing Club, Eugenio Avitabile, ha portato ai convenuti anche il saluto inviato dal presidente di Confindustria Avellino, il dr. Sabino Basso. Diverse le problematiche relative alla circolazione dei veicoli storici che gli appassionati hanno trattato anche in questa circostanza, segno della grossa vitalità che il settore manifesta anche in un momento economico difficile. Il primo appuntamento 2012 sarà l’Assemblea Generale degli Associati che si svolgerà il 29 gennaio presso la Sede Sociale del Club.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *