alpadesa
  
sabato 07 dicembre 2019
Flash news:   Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda

Torneo Calcistico Stracittadino, al via le semifinali. La squadra di AtripaldaNews in campo venerdì pomeriggio

Pubblicato in data: 27/7/2011 alle ore:12:13 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

stracittadino-atripaldanews3L’undicesima edizione del Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda entra nel vivo con le semifinali e la finalissima di domenica prossima. Domani e dopodomani (giovedì 28 e venerdì 29 luglio) alle ore 17,50 presso lo stadio Valleverde si disputeranno le gare tra Irpinia Recuperi – Il Paese Bellizzi Irpino e Cermauto – AtripaldaNews (nella foto la squadra del presidente Tonino De Vinco). Si tratta delle quattro squadre prime classificate nel girone, le cui gare si sono concluse lunedì scorso. «Sono molto soddisfatto di come si è svolto il torneo quest’anno, certo non sono mancati momenti di difficoltà e di vivace discussione, ma è fisiologico e nell’ordine delle cose di un simile evento sportivo – spiega Generoso Tirone, storico organizzatore della manifestazione – ricominciare dopo ventisette anni è sempre difficile, ma questa edizione è importante perché mi consentirà di apportare le necessarie modifiche in previsione delle edizioni successive».
La manifestazione di premiazione finale si svolgerà nella struttura di contrada Santissimo il prossimo 5 agosto: «Ho deciso di prendermi qualche giorno dalla finale per poter organizzare al meglio la manifestazione di premiazione – conclude Tirone – ho preparato delle sorprese per i partecipanti e per gli spettatori e mi auguro che possano riscuotere consenso e successo».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *