alpadesa
  
Flash news:   Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci

Torneo Calcistico Stracittadino Atripalda, vince Cermauto. Venerdì sera la premiazione. Foto finale di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 2/8/2011 alle ore:11:44 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

cermautoSi svolgerà venerdì sera 5 agosto a partire dalle 19, la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione del Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda. La manifestazione è prevista presso la struttura di contrada Santissimo e coinvolgerà non solo le squadre che hanno partecipato al torneo, ma anche le altre associazioni atripaldesi coinvolte, tra cui la Pro Loco di Atripalda.
La squadra Cermauto (foto della finale a cura di Antonio Cucciniello) ha conquistato la vittoria nella finale disputata domenica scorsa contro il Paese…Bellizzi Irpino: la società del presidente Battista ha avuto la meglio contro gli avversari, soltanto ai calci di rigore.
cermauto2La gara è stata molto esaltante ed equilibrata: la giusta conclusione per un torneo che è ritornato ad Atripalda dopo una pausa di quasi trent’anni. Il terzo posto è stato conquistato, invece, da Irpinia Recuperi, sconfitta in semifinale proprio da il Paese, mentre il quarto posto è di Atripaldanews che ha rinunciato a giocare la finale per il terzo posto. Tantissimi i premi previsti dal Comitato Promotore, guidato da Generoso Tirone: dal cannoniere al portiere più anziano, passando per il difensore “mastino” al giocatore più giovane.
finale-stracittadino1Nel corso della manifestazione saranno proiettati anche gli scatti di Antonio Cucciniello che racconteranno un mese di gare e spettacolo allo stadio Valleverde. «Ci saranno tantissime sorprese per gli atleti e per gli ospiti – spiega Generoso Tirone – ad aprire la manifestazione saranno le donne con una partita di calcetto e poi il ricordo dei protagonisti di ieri e di oggi».
finale-stracittadino2

 

 

 

 

 

finale-stracittadino3

 

 

 

 

 

 

il-paese-bellizzi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *