alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi

Pallavolo, la Sidigas prepara il debutto in attesa del calendario tv

Pubblicato in data: 20/9/2011 alle ore:13:18 • Categoria: Pallavolo, Sport

foto_maglia_ sidigas pallavolo atripaldaLa settimana più importante per la Sidigas è cominciata all’insegna del lavoro in sala pesi alternato a quello sotto rete. Settimana numero sette di preparazione che conduce all’esordio casalingo contro Isernia: dal punto di vista fisico il gruppo è in fase di alleggerimento dei carichi, aumenta invece lo sforzo di concentrazione di Marolda e compagni intenzionati a mettere a punto il giusto approccio mentale al campionato di A2. Il bagno di folla della presentazione (oltre 7 mila persone) è ancora vivo nella mente di tutti, l’occasione giusta anche per presentare le divise ufficiali: biancoverdi per le gare casalinghe, verdi e bianche per le trasferte.
Ai botteghini proseguono tutti i pomeriggi la campagna abbonamenti e la prevendita dei biglietti (con orari 15.00-18.00 fino a sabato e domenica in aggiunta dalle 9.00 alle 12.00). La lega intanto sancisce due variazioni al calendario gare per la concomitanza degli impegni della Scandone nel massimo campionato di basket: era già stata anticipata la gara contro Molfetta in programma nel quarto turno (15/10), ora anche la sfida contro Genova dell’ottava giornata sarà disputata il sabato sera (5/11) alle 20.30.
Ma non è tutto, presto potrebbero esserci altre piacevoli variazioni per la Sidigas. Sportitalia rinnova la partnership con la Lega Pallavolo Serie A assicurandosi per il secondo anno consecutivo l’esclusiva della Serie A2 Sustenium. La novità è l’orario per le dirette del volley maschile: abbandonato l’orario mattutino dello scorso anno, nella prossima stagione le dirette sul canale Sportitalia 2 saranno alle 16.00. Un’opportunità in più per gli appassionati di seguire i biancoverdi soprattutto nelle gare in trasferta.

sidigas-calendariosidigas-calendario-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *