venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Pallavolo, la Sidigas prepara il debutto in attesa del calendario tv

Pubblicato in data: 20/9/2011 alle ore:13:18 • Categoria: Pallavolo, Sport

foto_maglia_ sidigas pallavolo atripaldaLa settimana più importante per la Sidigas è cominciata all’insegna del lavoro in sala pesi alternato a quello sotto rete. Settimana numero sette di preparazione che conduce all’esordio casalingo contro Isernia: dal punto di vista fisico il gruppo è in fase di alleggerimento dei carichi, aumenta invece lo sforzo di concentrazione di Marolda e compagni intenzionati a mettere a punto il giusto approccio mentale al campionato di A2. Il bagno di folla della presentazione (oltre 7 mila persone) è ancora vivo nella mente di tutti, l’occasione giusta anche per presentare le divise ufficiali: biancoverdi per le gare casalinghe, verdi e bianche per le trasferte.
Ai botteghini proseguono tutti i pomeriggi la campagna abbonamenti e la prevendita dei biglietti (con orari 15.00-18.00 fino a sabato e domenica in aggiunta dalle 9.00 alle 12.00). La lega intanto sancisce due variazioni al calendario gare per la concomitanza degli impegni della Scandone nel massimo campionato di basket: era già stata anticipata la gara contro Molfetta in programma nel quarto turno (15/10), ora anche la sfida contro Genova dell’ottava giornata sarà disputata il sabato sera (5/11) alle 20.30.
Ma non è tutto, presto potrebbero esserci altre piacevoli variazioni per la Sidigas. Sportitalia rinnova la partnership con la Lega Pallavolo Serie A assicurandosi per il secondo anno consecutivo l’esclusiva della Serie A2 Sustenium. La novità è l’orario per le dirette del volley maschile: abbandonato l’orario mattutino dello scorso anno, nella prossima stagione le dirette sul canale Sportitalia 2 saranno alle 16.00. Un’opportunità in più per gli appassionati di seguire i biancoverdi soprattutto nelle gare in trasferta.

sidigas-calendariosidigas-calendario-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *