alpadesa
  
Flash news:   Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione

Pallavolo, alla Sidigas Atripalda servono punti: ora più che mai

Pubblicato in data: 11/2/2012 alle ore:12:50 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

time_discrezionale_lorenzoni sidigas pallavolo atripaldaSi torna in campo al termine di una settimana difficile sul fronte meteo. Meteo che segnò anche la gara d’andata contro Genova, con i liguri giunti in Irpinia dopo l’alluvione che portò morti e distruzione.  La settimana non è stata agevole per i biancoverdi ma la voglia di riscatto dopo la sconfitta patita contro il Club Italia è tanta. Anche per ripagare gli sforzi di una società che sta cercando contro ogni tipo di sfortuna di ritagliarsi un posto al sole nella classifica del campionato. Tanti motivi d’interesse del match, dal confronto tra gli opposti De Pula e Yordanov, o la caccia al record di Ivan Cuomo: un solo punto lo separa da quota 100 in A2. In campo al posto di Nemeth il connazionale David che tra Coppa Italia, regular season e play off disputati a Bassano in passato vede il traguardo dei 500 punti distante solo di 5. Eppure sarà la voglia di tutti di recuperare il tempo perso contro formazioni più quotate sulla carta a consentire di strappare punti, sperando che la settimana di allenamenti in pellegrinaggio per la Campania per sfuggire al grande gelo non incida più di tanto. Poi domenica prossima scontro diretto al Del Mauro con Cantù, una sfida cruciale che, nell’attesa del recupero di Sora – Reggio Emilia (rinviata per neve), potrebbe aumentare le distanze psicologiche e di punti sulle inseguitrici.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *