mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Sidigas Atripalda in pausa Coppa pensando al campionato

Pubblicato in data: 2/3/2012 alle ore:10:04 • Categoria: Pallavolo, Sport

lorenzoniSpazio alle finali di Coppa Italia di serie A2, nel week end non si gioca ma gli allenamenti settimanali in casa Sidigas sono stati caratterizzati da grande intensità. Lorenzoni stimola i suoi con vagonate di palloni per migliorare il sistema muro-difesa. Buone notizie dall’Ungheria dove Nemeth, tolto il bendaggio rigido per l’infortunio alla caviglia, inizia la rieducazione. Subito dopo la nascita del primo figlio, attesa a breve, volerà in irpinia per proseguire il recupero fisico, sperando possa tornare di nuovo a disposizione del tecnico e dei compagni quanto prima per la lotta salvezza. Il campionato riprenderà con la trasferta in terra Calabra a Corigliano domenica 11 marzo, ma nel week Atripalda sarà spettatore interessato del recupero della sfida rinviata per neve tra Sora e Reggio.

Anche una delegazione della dirigenza atripaldese, infine, sarà ad Andria tra sabato e domenica per assistere alla final four di coppa (Segrate contro Molfetta e Castellana contro Perugia sono le due semifinali). Dalla prossima settimana inizia lo sprint finale per la salvezza nelle ultime cinque partite.

COPPA ITALIA PROGRAMMA

Sabato 3 marzo 2012
Prima Semifinale, ore 16.00
Crazy Diamond Segrate (1°) – (4°) Pallavolo Molfetta
Seconda Semifinale, ore 18.30
BCC-NEP Castellana Grotte (2°) – (3°) Sir Safety Perugia

Domenica 4 marzo 2012, ore 17.30
Finale Diretta Rai Sport 1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *