alpadesa
  
Flash news:   Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone

Successo di pubblico e partecipazione per la X edizione di “Bicincittà”

Pubblicato in data: 28/4/2012 alle ore:10:35 • Categoria: Sport, Ciclismo, UispStampa Articolo

bici-in-citta-2012Anche la X edizione di “Bicincittà” va in archivio con un notevole successo di partecipanti.
Circa 250 cicloturisti hanno percorso le principali strade di Atripalda partendo alle ore 11.00 da piazza Umberto I rispettando il programma redatto dall’organizzazione Uisp di Avellino.
La manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Atripalda, dal Coni di Avellino in collaborazione con il Circolo amatori della bici di Atripalda, è stata caratterizzata sulla Piazza Umberto I dalla presenza di un’autobotte dei vigili del fuoco del comando di Avellino con un’unità cinofila per la ricerca di persone sepolte sotto le macerie.
Lateralmente sono state posizionate le moto dei carabinieri del comando provinciale di Avellino sulle quali i bambini hanno potuto fare delle foto.
Sempre sul piazzale in esposizione prima della partenza i quad dell’associazione l’Hirpus Quad di Avellino che hanno scortato per tutto il percorso i girini durante la passeggiata cicloturistica di circa 4 Km.
I ciclisti, iscritti alla manifestazione, all’arrivo sono stati omaggiati di un kit-gara offerto dal supermercato Sisa Simonelli di Atripalda, mentre i più piccoli si sono intrattenuti sulla piazza in un percorso organizzato dal settore ciclismo Uisp
Hanno allietato la manifestazione i clown di corsia dell’Associazione “Missione Sorriso”, che hanno regalato ai bambini palloncini colorati in varie forme..
L’ assistenza sanitaria è stata garantita dalla Misericordia di Atripalda.
Sorteggiati alla fine della manifestazione per i ciclisti più piccoli, caschi offerti da Tecnocasa di Atripalda e vari gadget offerti dalla settore Ciclismo della UISP.
Rispetto e tutela dell’ambiente è stato lo slogan che ha caratterizzato la X edizione di Bicincittà.
bici-in-citta2-2012

bici-in-citta3-2012

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *