Il sindaco Spagnuolo dice addio all’Udc e abbraccia “Scelta Civica con Monti” a sostegno del candidato Angelo D’Agostino
Pubblicato in data: 18/2/2013 alle ore:14:28 • Categoria: Comune, Politica, Udc •Il sindaco Paolo Spagnuolo lascia ufficialmente l’Unione di Centro e aderisce a “Scelta Civica con Monti” insieme a diversi dirigenti, esponenti e simpatizzanti cittadini dello scudocrociato. Lo strappo questa mattina. Spagnuolo appoggia così il candidato alla Camera Angelo D’Agostino, con il quale ha avuto un incontro questa mattina all’hotel Malaga, a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale per le elezioni politiche di domenica e lunedì prossimi che vedrebbero subito dopo nascere il “Partito popolare” figlio della fusione di “Scelta civica” proprio con Udc e Fli.
Alla base della scelta, maturata nel tempo, ci sarebbe la non condivisione della gestione demitiana del potere. La decisione è stata espressa anche tramite una lettera personale inviata al presidente De Mita poche ore fa.
Insieme al primo cittadino tra gli altri anche l’ex consigliere Antonio Acerra e i dirigenti Domenico Del Gaizo, Enrico Giovino e Antonio Alvino. Si attende in giornata un comunicato stampa ufficiale da Palazzo di Città.
Una decisione che certamente avrà ripercussioni politico-amministrative in città e che avviene nel giorno del ritorno in città di Giuseppe De Mita che terrà stasera un incontro con la dirigenza locale ed i simpatizzanti presso il ristorante “Don Matteo”, alle ore 21.
era ora caro paolo
prepariamoci a ritornare alle urne.
bene. rottamiamo il passato!. basta!
Già prima PD-UDC era un’alleanza inpresentabile….ora PD-MONTI….tra quanto ritorneremo alle urne?? Che vergogna!
Il sindaco spagnuolo cambia partito ogni soffio di vento. Nel suo percorso politico ha attraversato tutto l’arco costituzionale, senza apparenti convinzioni politiche. La vicenda si commenta da sola: opportunismo, opportunità, ambizioni e vuoto.
Tanto vuoto
vai avanti sindaco…..mai servo del potere…..bravo tu a differenza degli altri non devi dire grazie a nessuno solo alla gente comune che ti ha votato!!!
ormai siamo alle solite, è solo questione di tempo , dopodichè quando sarà il momento di cambiare a secondo del proprio tornaconto si ripeterà la stessa canzone. abbiate vergogna !
manca solo ACERRA AI TRE per diventare i quattro dell’ave-maria….
questo è il nutrito gruppo.
era ora il sistema demitiano oramai al nulla..giuseppe de mita la replica distorta di una politica che ha LE RAGNATELE…
vai spagnuolo…sei giovane ed intelligente..