sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Campionati regionali, il ringraziamento della Pallavolo Atripalda

Pubblicato in data: 6/6/2014 alle ore:09:00 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pallavolo-3Grande soddisfazione da parte dei dirigenti del settore giovanile della SSD Pallavolo Atripalda per il raggiungimento del difficile obiettivo di laurearsi campioni regionali. In un periodo sociale difficile come questo che si sta vivendo fondamentale è stato il sostegno degli sponsor che hanno fatto si che si creasse un importante amalgama per il raggiungimento non solo dell’obbiettivo sperato ma anche per l’organizzazione dell’evento. Grandi ringraziamenti anche al sindaco di atripalda e all’amministrazione comunale che insieme all’ufficio tecnico, al comandante della Polizia Municipale Giannetta, al maresciallo dei carabinieri Cucciniello, i quali hanno fatto si che la palestra Adamo potesse ospitare un evento di questa importanza. Uno speciale ringraziamento al presidente del CONI Giuseppe Saviano, insieme al presidente provinciale FIPAV che mostrano sempre la loro sensibilità ed il loro aiuto per la realizzazione di questi grandi eventi sportivi di cui la nostra provincia ha bisogno per rilanciare il ruolo dello sport. Ma il ringraziamento più sentito però va agli sponsor che si sono avvicinati a questo sport stando vicino soprattutto ai ragazzi che ci hanno messo cuore e grinta in tutte e tre le partite svolte in casa.. Grazie a : CAFFEINA BAR – MONTEFALCIONE – DON MATTEO, SPOSA PIU’, KALE’ PIZZERIA, AQUINO NATALE, CURVA NORD DIVERSAMENTE INSUPER…..ABILI, BAR LA PIAZZETTA, AMICA PUBBLICITA’, BAR CENTRALE, L’ANTICO FORNO IRPINO, CLIQUOT, A&G FRUTTA e VERDURA, FIOR DI BONTA’, LAVANDERIA NELLA,CIOPPA FOTOGRAFIA, REMANIA STORE, NA’ TAZZULELLA e CAFE’, HAIR STYLE DIFFUSION, FM MAGLIO, ATRIPALDA NEWS. Ringraziamento che si estende anche a chi ci ha dato spazio soprattutto alle testate e gli organi di informazioni locali.
Intanto sul fronte gara proseguono gli allenamenti per i ragazzi allenati da Geppino Modica che a metà mese, dal 11 al 15 giugno, si recheranno a Pavia per svolgere le fasi finali nazionali rappresentando la regione campania. In questi giorni largo alla tecnica per far in modo che i ragazzi giungano nel modo migliore all’appuntamento tanto atteso. Ad accompagnarli ci saranno tutti i dirigenti che sono stati vicino a loro in questi mesi: Nicola Lombardi, Angelo Spica, Aquino Gerardo e Coppola Ermelindo. Non partiranno con la squadra i Dirigenti Clemente Pesa e Gianfranco Guerrera perchè a lavoro per iniziare a lavorare per il futuro. Molto soddisfatto Lombardi che non nasconde la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto: “Sono molto contento per tutto quello che si è creato in questi mesi. C’è stata grande unione di intenti tra di noi con un progetto che iniziato lo scorso anno per il raggiungimento degli obiettivi che stiamo raggiungendo e che abbiamo raggiunto. I ragazzi ci hanno dato grande soddisfazione per come hanno giocato soprattutto mettendo cuore e grinta dalla prima all’ultima palla dell’ultima partita. Va da parte di tutto il nostro staff di dirigenti un grande ringraziamento a tutti, in particolar modo a chi ci ha sostenuto economicamente aiutandoci a poter svolgere questo bell’avvenimento e soprattutto aiutando i ragazzi nel difficile compito di vincere. Da un punto di visto organizzativo un sentito grazie al sindaco Paolo Spagnuolo insieme ai carabinieri e alla polizia municipale che hanno fatto in modo che riuscissimo senza intoppi ad organizzare questo evento che alla vigilia non pensavamo fosse possibile. Ora andremo a Pavia cercando di fare il meglio possibile e sono convinto che i ragazzi ce la metteranno tutta perché hanno ancora fame di vittoria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *