alpadesa
  
domenica 17 gennaio 2021
Flash news:   Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti”

Si scaldano i motori per il XXII Trofeo Rolando D’Amore, venerdì la presentazione

Pubblicato in data: 27/8/2014 alle ore:17:39 • Categoria: Auto d'epoca, Sport

trofeo-damore

Si scaldano i motori per il XXII Trofeo Rolando D’Amore organizzato dalla Scuderia Auto Storiche Green Racing Club di Avellino e patrocinata dall’Automobile Club e dal Coni di Avellino. La gara di regolarità classica per Auto Storiche, valida per il campionato Italiano ACI – CSAI, prenderà il via sabato 30 agosto e proseguirà fino a domenica sera 31 agosto quando presso l’Hotel Belsito di Manocalzati ci sarà la premiazione dei vincitori. Primo appuntamento per la conferenza di presentazione della oramai consueta gara irpina dal richiamo nazionale è per venerdì pomeriggio alle ore 17.00 presso il Circolo della Stampa di Corso Vittorio Emanuele e per le prime verifiche tecniche e sportive relative alla corrispondenza delle vetture alla documentazione sportiva dei partecipanti. Alla conferenza interverranno: Nunzio Cignarella Assessore alla Cultura Comune di Avellino, Giuseppe Saviano Presidente Coni Avellino, Stefano Lombardi Presidente ACI Avellino, Vincenzo Iorio vice Presidente ACI Avellino e marito della signora Rosa D’Amore figlia di Rolando e madrina della gara, Giordano Mozzi e Stefania Biacca di Mantova, vincitori Mille Miglia 2011 e 2014, Marco Gandino Vice Presidente della Scuderia Classic Team, Pippo Rapisarda concorrente e Direttore Tecnico dell’Autodromo di Monza ed Eugenio Avitabile presidente Scuderia Auto Storiche Green Racing Club Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *