alpadesa
  
Flash news:   Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati”

Volley, ad Atripalda arriva l’Italbed Materassi Stabia terza forza del campionato

Pubblicato in data: 13/3/2015 alle ore:15:37 • Categoria: Pallavolo, Sport

Asd Atripalda VolleyballL’ASD Atripalda Volleyball alla ricerca della vittoria di prestigio nella sesta giornata di ritorno del campionato regionale di serie D, girone A. A fare visita ai biancoverdi sarà la terza in classifica: l’Italbed Materassi Stabia. I giocatori stabiesi sono in piena lotta per la promozione in serie C, a sole due lunghezze dal San Giorgio Volley secondo in classifica. I giocatori di mister Monaco saranno impegnati in un difficile match ma cercheranno di regalarsi un’altra gioia dopo le ultime vittorie consecutive ottenute. Durante la settimana allenamenti duri per i ragazzi atripaldesi che hanno svolte sia sedute atletiche e sia sedute in cui si è sviluppata la tecnica. Torneranno in campo nelle file biancoverde i due fratelli Aquino, assenti nella vittoriosa trasferta di Solopaca. E potrà dare il suo contributo anche Italo losco che si sta allenando da qualche settimana agli ordini di mister Monaco. Sabato pomeriggio nella palestra Adamo sarà un momento all’insegna del divertimento e della passione del volley. L’appuntamento è per le ore 18 per l’inizio della gara. La società intanto ha fatto richiesta per ospitare le finali regionali under 17 maschile ad Atripalda, visto la buona riuscita organizzativa dello scorso anno dove la società atripaldese uscì vincitrice

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *