venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Under 16, la Green Volley continua la marcia vincente battendo 3 a 1 il Red Wolwes

Pubblicato in data: 16/12/2015 alle ore:14:04 • Categoria: Pallavolo, Sport

green_3Ancora vincente l’under 16 della Green Volley che non perde un colpo e riesce a battere tra le mura di casa il Red Wolves Volley allenato da Domenico Amodeo. Partita senza storia nei primi due set quando Matarazzo schiera le ragazze della categoria dimostrando di essere sempre concentrate e affidabili. Qualche difficoltà in più è subentrata quando il coach atripaldese schiera in campo le ragazze dell’under 14 che comunque giocano alla pari con le avversarie perdendo il terzo set e vincendo sul filo di lana il quarto set. Nel primo e secondo set le ragazze atripaldese partono bene dimostrando una superiorità tecnica e tattica riuscendo a primeggiare sulle avversarie con il punteggio di 25 a 9 e 25 a 11. Nel terzo fondamentale, invece, il mister da spazio alle ragazze più piccole di età che comunque mostrano i buoni progressi fatti e stanno bene in partita uscendo sconfitte nel terzo set con il punteggio di 5 a 23, e non mollando la presa nel set successivo e vincendo con il parziale di 25 a 21. Ora la squadra biancorossa è in vetta alla classifica con 9 punti aspettando la gara di questo pomeriggio in cui si affronteranno Wessica Avellino e Acca Montella. La Green Volley chiuderà l’anno il 30 dicembre con  la sfida con la Wessica Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *