venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

I Divisione, bis per la Green Volley contro l’ASD Primavera: 3 a 0

Pubblicato in data: 15/2/2016 alle ore:17:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

Green Volley - primaveraDopo i segnali di ripresa che si erano vista nella vittoria al tie-break a Solofra, la Green Volley si conferma sfruttando il turno casalingo battendo 3 a 0 l’Asd Primavera. La squadra atripaldese è riuscita a riconquistare i tre punti in casa che le consentono di arrivare a quota 18 in classifica raggiungendo la quinta posizione a pari punti con il Solofra. La Green Volley nella partita di ieri sera ha dovuto fare a meno del proprio allenatore, Alberto Matarazzo, che ha dovuto scontare una giornata di squalifica. A sostituirlo, egregiamente, il secondo allenatore Monika Spina che ha guidato le giovani atlete sabatine a conquistare una vittoria importante. Infatti la cosa importante è stata la continuità ritrovata e smarrita da troppo tempo. Per quanto riguarda la partite la Green Volley è stata brava ad essere concentrata fin dal primo punto con una battuta efficace capace di regalare diversi punti alle atripaldesi, una ricezione di buon livello e degli attacchi sempre puntuali e precisi. L’ASD Primavera si è ritrovata in una palestra dal clima caldo grazie al tifo dei sostenitori della squadra di casa. Nel primo set la squadra di Matarazzo ha sbagliato poco riuscendo a gestire nel migliore dei modi le fasi importanti riuscendo ad andare via e chiudere in scioltezza con il punteggio di 25 a 17. Nel secondo set le atripaldesi hanno qualche difficoltà in più, infatti si combatte punto a punto con la Green Volley che compie qualche errore gratuito di troppo che fa rimanere in partita le avversarie che però nel momento decisivo del set devono arrendersi con il punteggio di 25 a 21. Nel terzo set le atripaldesi acquistano sicurezza e consapevolezza di poter chiudere in tre set la gara e vanno via in scioltezza non concedendo nulla alle avversarie e vincendo sul 25 a 10. Per la squadra di Matarazzo una importante vittoria che le consente di guardare con ottimismo al prosieguo del torneo che vede nella prossima giornata la Green Volley sfidare in trasferta la seconda in classifica, l’Airola Volley.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *