venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Si chiude la stagione per l’Atripalda Volleyball e si programma il futuro

Pubblicato in data: 30/6/2018 alle ore:12:36 • Categoria: Pallavolo, Sport

Si chiude ufficialmente oggi la stagione agonistica per l’Atripalda Volleyball. La società guidata dal presidente Angelo Spica chiude un anno sicuramente positivo terminando il campionato al quarto posto, a ridosso della zona play off e con la serie D con la sconfitta nella finale per la promozione. Per la serie C un epilogo sicuramente che lascia un pò di amaro in bocca per non aver raggiunto la post season che ha visto la società dell’Ischia trionfare e accedere alla serie B nazionale. Un peccato per le potenzialità che aveva la formazione di Colarusso ma alla fine bisogna sempre accettarli siano essi positivi o negativi. Un po’ di delusione anche per la formazione di De Palma e Masucci che avevvano accarezzato il sogno della promozione e poi persa solo al tie – break. Nel salutare la stagione appena conclusasi la società desidera ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a far si che tutto si svolgesse nel migliore dei modi. In primis i giocatori che si sono impegnati con serietà portando avanti il progetto da inizio stagione fino alla fine mostrandosi attacacti alla maglia biancoverde. Un grazie ai mister che hanno gestito nel migliore dei modi tutte le fasi dell’anno. Un ringraziamento ai dirigenti per i sacrifici effettuati durando l’anno mostrando passione e spirito di attaccamento alla società. Un Grazie di cuore alla società della Green Volley Club e alla famiglia Matarazzo per aver condiviso in piena armonia e unione la palestra collaborando in tutto e per tutto. Un grazie ai nostri tifosi che ci hanno seguito nelle partite non facendo mancare il loro imporatnte incitamento. E infine, per ultimo, quello più importante, a coloro che ci danno ossiggeno e fanno si che possiamo continuare il nostro progetto e il nostro sogno: i nostri sponsor. Al main sponsor CTA Ricoh, ad Analisi Sata, CCM, Torres Travel, In Casa immobiliare, Maturì, Imi, Leader Impianti Pomidoro, Le Dolcezze di Lu.Lu, Centro Insieme, La Musa, Palestra Freedom, Lavanderia Nella va il nostro più sentito grazie per il grande contributo dato in questa stagione e che ci ha permesso di disputare senza problemi i campionati che abbiamo partecipato.

La dirigenza, nel frattempo, è gia a lavoro da alcune settimane per dare un proposta sempre migliore per il prossimo anno per continuare a percorrere il nostro sogno. Infatti l’Atripalda Volleyball vuole continuare ad essere sempre protagonista nel panorama pallavolistico campano e cercherà di allestire un roster importante per la prossima stagione. E questa non sarebbe possibile senza una programmazione seria e mirata. Ora non ci rimane che augurare a tutti una buona estate.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *