alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato

Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde

Pubblicato in data: 8/8/2019 alle ore:16:16 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

Altri due tasselli per mister Racaniello. Il diesse Pesa infatti ha messo a segno altre due operazioni di mercato per cercare di consegnare al mister pugliese un roster giovane ed esperto. Racaniello avrà a disposizione due giocatori che hanno sempre gravitato nell’ambiente atripaldase: Roberto e Fabio Luciano. Per il libero, Roberto Luciano, è un ritorno visto che ha militato nella compagine atripaldese sia nei campionati di serie d e c negli anni scorsi e dopo, lo scorso anno, aver giocato sempre il massimo torneo regionale nelle fila della Gis Ottaviano. Per lui sarà il vero e proprio esordio nella cadetteria del volley: “Sono molto contento di ritornare ad Atripalda, sicuramente con stimoli maggiore e diversi visto che la B è un campionato che non ho mai affrontato. Qui mi sento veramente a casa, soprattutto per la fiducia e le attenzioni da parte della società. Voglio crescere sempre di più e cercare magari di mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Credo che la squadra sia buona e possiamo fare un campionato di medio alta classifica”.

Prima esperienza, invece, per il giovanissimo palleggiatore Fabio Luciano che è una dei migliori talenti in ambito regionale. Anche lui lo scorso anno ha giocato ad Ottaviano in serie C raggiungendo una salvezza tranquilla. Pronto a fare il salto di qualità nelle serie cadetta: “Sono contento di stare ad Atripalda vista anche l’importanza della società, la sua organizzazione perfetta e non vedo l’ora di iniziare questa esperienza in serie B. Il mio obbiettivo è sicuramente quello di migliorare apprendendo il più possibile sia dal mister che da Ciro che reputo un grande palleggiatore. Possiamo fare bene in questo campionato e toglierci delle belle soddisfazioni.”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *