sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde

Pubblicato in data: 8/8/2019 alle ore:16:16 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

Altri due tasselli per mister Racaniello. Il diesse Pesa infatti ha messo a segno altre due operazioni di mercato per cercare di consegnare al mister pugliese un roster giovane ed esperto. Racaniello avrà a disposizione due giocatori che hanno sempre gravitato nell’ambiente atripaldase: Roberto e Fabio Luciano. Per il libero, Roberto Luciano, è un ritorno visto che ha militato nella compagine atripaldese sia nei campionati di serie d e c negli anni scorsi e dopo, lo scorso anno, aver giocato sempre il massimo torneo regionale nelle fila della Gis Ottaviano. Per lui sarà il vero e proprio esordio nella cadetteria del volley: “Sono molto contento di ritornare ad Atripalda, sicuramente con stimoli maggiore e diversi visto che la B è un campionato che non ho mai affrontato. Qui mi sento veramente a casa, soprattutto per la fiducia e le attenzioni da parte della società. Voglio crescere sempre di più e cercare magari di mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Credo che la squadra sia buona e possiamo fare un campionato di medio alta classifica”.

Prima esperienza, invece, per il giovanissimo palleggiatore Fabio Luciano che è una dei migliori talenti in ambito regionale. Anche lui lo scorso anno ha giocato ad Ottaviano in serie C raggiungendo una salvezza tranquilla. Pronto a fare il salto di qualità nelle serie cadetta: “Sono contento di stare ad Atripalda vista anche l’importanza della società, la sua organizzazione perfetta e non vedo l’ora di iniziare questa esperienza in serie B. Il mio obbiettivo è sicuramente quello di migliorare apprendendo il più possibile sia dal mister che da Ciro che reputo un grande palleggiatore. Possiamo fare bene in questo campionato e toglierci delle belle soddisfazioni.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *