sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde

Pubblicato in data: 8/8/2019 alle ore:16:16 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

Altri due tasselli per mister Racaniello. Il diesse Pesa infatti ha messo a segno altre due operazioni di mercato per cercare di consegnare al mister pugliese un roster giovane ed esperto. Racaniello avrà a disposizione due giocatori che hanno sempre gravitato nell’ambiente atripaldase: Roberto e Fabio Luciano. Per il libero, Roberto Luciano, è un ritorno visto che ha militato nella compagine atripaldese sia nei campionati di serie d e c negli anni scorsi e dopo, lo scorso anno, aver giocato sempre il massimo torneo regionale nelle fila della Gis Ottaviano. Per lui sarà il vero e proprio esordio nella cadetteria del volley: “Sono molto contento di ritornare ad Atripalda, sicuramente con stimoli maggiore e diversi visto che la B è un campionato che non ho mai affrontato. Qui mi sento veramente a casa, soprattutto per la fiducia e le attenzioni da parte della società. Voglio crescere sempre di più e cercare magari di mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Credo che la squadra sia buona e possiamo fare un campionato di medio alta classifica”.

Prima esperienza, invece, per il giovanissimo palleggiatore Fabio Luciano che è una dei migliori talenti in ambito regionale. Anche lui lo scorso anno ha giocato ad Ottaviano in serie C raggiungendo una salvezza tranquilla. Pronto a fare il salto di qualità nelle serie cadetta: “Sono contento di stare ad Atripalda vista anche l’importanza della società, la sua organizzazione perfetta e non vedo l’ora di iniziare questa esperienza in serie B. Il mio obbiettivo è sicuramente quello di migliorare apprendendo il più possibile sia dal mister che da Ciro che reputo un grande palleggiatore. Possiamo fare bene in questo campionato e toglierci delle belle soddisfazioni.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *