alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Green Volley, si aprono oggi le porte della palestra Adamo per l’inizio della nuova stagione

Pubblicato in data: 2/9/2019 alle ore:14:41 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Finalmente! La pausa estiva è terminata e la Green Volley riapre i battenti. Da questo pomeriggio inizia la stagione agonistica 2019/2010 con tante sorprese e tante novità. Al centro del progetto della società atripaldese sempre la pallovolo femminile con le piccole atlete, un progetto ambizioso che ripercorre un sogno: quello di mister Tosco Alberto Matarazzo. Da questo pomeriggio riprenderanno le attività: dalle più piccoline del Cas alla serie D. L’appuntamento è per le ore 17 alla palestra Adamo in cui ci saranno prima all’opera il Cas, mini volley e under 14; alle 18 sarà la volta dell’under 18 e a chiudere la giornata l’inizio della preparazione della prima squadra che anche quest’anno sarà impegnata nel campionato regionale di serie D.

Per quanto riguarda le attività per il settore giovanile questa prima settimana si svolgeranno per tre giorni: lunedì, mercoledì e venerdì. Mentre le atlete della serie D saranno in palestra dal lunedì al giovedì.

Quindi, vi aspettiamo con gioia per passare una stagione insieme che sicuramente sarà colma di gioia e soddisfazione!

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *