alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sale di nuovo il numero dei deceduti: 636 rispetto a ieri e oltre 16mila dall’inizio Coronavirus, avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di negozi convenzionati per i voucher comunali Coronavirus, Lauro diventa zona rossa: è il secondo comune in Irpinia Coronavirus, in Campania 3.068 positivi Coronavirus, si prolunga al 13 aprile la sospensione della sosta a pagamento, del mercato e del Farmer Market ad Atripalda: slitta anche la vendita dell’ex centro Pmi Coronavirus, in Irpinia incremento di 17 casi. Ora i contagiati sono 369 Coronavirus, diminuiscono contagi e deceduti: 525 i morti rispetto a ieri Coronavirus, la delegata alla Protezione civile di Atripalda Giuliana De Vinco fornirà assistenza per la richiesta dei voucher alimentari Settimana Santa, il messaggio dell’Abate Riccardo Guariglia: “Separati ma uniti nella preghiera. Bisogna ritornare alle cose importanti della vita” Coronavirus, in Campania salgono a 2.960 i positivi

Green Volley, si aprono oggi le porte della palestra Adamo per l’inizio della nuova stagione

Pubblicato in data: 2/9/2019 alle ore:14:41 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Finalmente! La pausa estiva è terminata e la Green Volley riapre i battenti. Da questo pomeriggio inizia la stagione agonistica 2019/2010 con tante sorprese e tante novità. Al centro del progetto della società atripaldese sempre la pallovolo femminile con le piccole atlete, un progetto ambizioso che ripercorre un sogno: quello di mister Tosco Alberto Matarazzo. Da questo pomeriggio riprenderanno le attività: dalle più piccoline del Cas alla serie D. L’appuntamento è per le ore 17 alla palestra Adamo in cui ci saranno prima all’opera il Cas, mini volley e under 14; alle 18 sarà la volta dell’under 18 e a chiudere la giornata l’inizio della preparazione della prima squadra che anche quest’anno sarà impegnata nel campionato regionale di serie D.

Per quanto riguarda le attività per il settore giovanile questa prima settimana si svolgeranno per tre giorni: lunedì, mercoledì e venerdì. Mentre le atlete della serie D saranno in palestra dal lunedì al giovedì.

Quindi, vi aspettiamo con gioia per passare una stagione insieme che sicuramente sarà colma di gioia e soddisfazione!

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *