gioved� 05 dicembre 2024
Flash news:   Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive Forza Italia chiude il tesseramento: oltre 2700 iscritti tra cui il sindaco di Atripalda Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello

Amministrative 2022, la Giunta di Paolo Spagnuolo si aumenta le indennità di funzione

Pubblicato in data: 8/7/2022 alle ore:09:32 • Categoria: Attualità, Comune, Politica

Con delibera di giunta n.84, approvata all’unanimità e d’urgenza mercoledì scorso 6 luglio, il nuovo esecutivo guidato dal sindaco Paolo Spagnuolo fissa le nuove indennità di funzione del primo cittadino e degli assessori comunali.
La nuova fascia tricolore guadagnerà nell’anno in corso 3.396,88 euro al mese, il vicesindaco Mimmo Landi 1.868,28 euro mensili mentre gli altri quattro assessori (Gianna Parziale, Lello Labate, Fabiola Sciosca e Antonio Guancia), nel caso siano lavoratori non dipendenti o in aspettativa, 1.528,60 euro al mese. Se non hanno richiesto l’aspettativa soli 764,30 euro mensili. Indennità che subiranno un aumento per l’anno 2023 con il sindaco che arriva a 3.707,64 euro mensili, il suo vice a 2019,20 euro e gli assessori tra 1668,44 euro e 834,22. E poi dal 2024, a regime e fine alla conclusione del mandato amministrativo, si registrerà una crescita dei compensi che arriveranno a toccare 4.140,00 euro per il primo cittadino, 2277,00 euro per il vice e infine 1.863,00 euro oppure 931,50 per gli assessori a secondo se dipendenti o non in aspettativa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *