venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Indennità di Giunta, il sindaco Paolo Spagnuolo: «polemica sterile, non è aumento ma adeguamento alla legge dello Stato»

Pubblicato in data: 9/7/2022 alle ore:14:27 • Categoria: Attualità, Comune, Politica

«E’ una polemica sterile perché è una delibera di giunta di adeguamento e non di aumento dei compensi a quanto previsto dalla legge dello Stato e non da un regolamento comunale o deciso dagli assessori». Non ci sta il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo a passare come il primo cittadino che si è alzato al massimo lo stipendio da fascia tricolore «a tempo di record» come lo accusa l’ex capogruppo di maggioranza Massimiliano Del Mauro. «E poi la delibera era già pronta e agli atti perché nel momento che ci siamo insediati la segreteria mi ha trasmesso questa proposta di delibera, invitandomi a verificare solo la composizione della giunta tra dipendenti e titolari di partite iva. Penso che qualcuno l’aveva già sollecitata, perché gli uffici non procedono a scrivere se non sollecitati dalla parte politica. Poi forse per motivi elettorali o il timore che ci fosse una reazione negativa dell’elettorato, nell’ultimo semestre la cosa non è stata fatta. Si ricordassero perciò un poco e meglio le cose».

L’intervista è pubblicata oggi su Il Mattino di Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *