gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Euroform, sconfitta in amichevole a Sorrento, ora si pensa a recuperare le forze

Pubblicato in data: 19/2/2010 alle ore:10:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroform-atripaldaEUROFORM ATRIPALDA – MSC SORRENTO 1-3
Largo ai giovani: capitan Marolda ha mantenuto la promessa della vigilia ed in amichevole contro Sorrento ha concesso ampio spazio a chi quest’anno è stato impiegato di meno. Per la cronaca, solo per la cronaca, il risultato finale ha visto sconfitti gli atripaldesi 3-1 (25-18/ 20-25/ 24-26/ 16-25). Non ha proprio preso parte al test l’opposto Salvatore Roberti, il mister ha preferito lasciarlo a riposo dopo una faticosa seduta di carico pesi in palestra. Zaccaria, Capaldo, Amodeo e Losco hanno giocato a lungo nel sestetto tipo, è stata per loro una buona opportunità di misurarsi contro atleti d’esperienza – su tutti Lione e Scialò – e cercare un feeling con il campo che potrà tornare utile in campionato. La settimana di allenamenti dell’Euroform si avvia così a conclusione, la sosta è servita anche a recuperare a pieno le energie fisiche da spendere la prossima settimana sul difficile campo di Molfetta. Nel week end i biancoblu saranno spettatori interessati della quinta giornata del girone di ritorno che ha in programma, oltre al derby di Gela fra la capolista Eurotec e l’Heraclea, la sfida Molfetta – Blu College (ovvero le prossime due avversarie degli atripaldesi), Turi – Galatina e Ortona – Brolo a completare il quadro della zona medio-alta della graduatoria. Se la squadra tira il fiato la società lavora sodo in vista delle prossime gare casalinghe di marzo. In programma ci sono diverse iniziative per avvicinare ancor di più gli appassionati di volley della provincia alla squadra del Sabato in un ciclo di gare – quello che sta per arrivare – che metterà in palio la serie A. Le iniziative saranno illustrate nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *