gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Atripalda-Ortona, in campo per i tre punti

Pubblicato in data: 4/3/2011 alle ore:14:06 • Categoria: Pallavolo, Sport

alessioD’Avanzo e Coppola febbricitanti. Le condizioni fisiche del centrale e del libero preoccupano mister Marolda nell’immediata vigilia del match – valevole per la quinta giornata di ritorno – che vede la Sidigas ospitare tra le mura amiche la Sieco Service Ortona. I giovani della panchina sono pronti a dar man forte per sostituire i titolari in caso di necessità, lo staff medico cercherà fino all’ultimo minuto di scongiurare le assenze; nel caso fossero confermate in casa Atripalda non si faranno drammi ma come sempre si tenterà di fare necessità virtù.
Il fischio d’inizio del match nell’impianto di via San Giacomo è in programma per le 18.30. Ortona dovrebbe schierare Andrea Lanci in palleggio, opposto l’ex Molfetta Cortina, a centro il giovane andreaSimoni ed il veterano Costantini, in banda Lo Re (lo scorso anno con Bruno a Turi) ed il campano Di Meo, Vallescura è il libero della formazione allenata da mister Nunzio Lanci. L’obiettivo dei pallavolisti irpini è la vittoria per conservare inalterati i vantaggi sulle inseguitrici e se possibile migliorarli. Molfetta e Brolo scenderanno in campo domenica, rispettivamente contro Club Italia e Corigliano.
Attenzione puntata tutta su Ortona, squadra dalle notevoli potenzialità nonostante occupi una posizione di centro classifica, rappresenta per la Sidigas un ulteriore esame in questo difficile ma esaltante campionato di B1. Con l’aiuto del pubblico amico i biancoblu provano a regalarsi un’altra fetta di serie A2.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *