gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Un mega schermo esterno per seguire Atripalda – Brolo

Pubblicato in data: 1/4/2011 alle ore:10:13 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigasVa in onda il big match. Atripalda sfida Brolo in via San Giacomo cercando tre punti preziosi per allungare in vetta alla classifica. La dirigenza nelle ultime ore si è attivata per allestire una postazione video esternamente all’impianto di gioco, alle spalle della tribuna, così da proiettare la gara in diretta su uno schermo (3 x 2 mt) e far partecipare all’evento quanti non troveranno più posto all’interno. Tutto ok sul fronte degli allenamenti, la squadra arriva in gran forma alla contesa e con grandi motivazioni. Gli ospiti non saranno da meno, in mattinata sosterranno una seduta di rifinitura sul taraflex della “Nicola Adamo” così come Marolda e soci che si concentrano su battute e ricezioni. Per la Sidigas si annuncia sotto sidigasrete la formazione tipo: Libraro in paleggio, Guerrieri opposto, centrali D’Avanzo e Cuomo, Marolda e capitan Bruno in banda, libero Coppola. Mister Saravia dovrebbe affidarsi a Vega e Lotito in banda, Pasciuta e Sesto a centro, Parisi e Francescato sulla diagonale palleggiatore-opposto. Libero Scolaro. Il fischio d’inizio del match è per le 18.30. Si annuncia una gara spettacolare ed emozionante con in palio una fetta di serie A2.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *