marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Crisi al Comune, Laurenzano convoca tutti i consiglieri del centrosinistra e con una lettera li invita a ritirare le dimissioni

Pubblicato in data: 11/4/2011 alle ore:22:30 • Categoria: Attualità, Partito Democratico, Politica

sindaco-laurenzanoIl sindaco Aldo Laurenzano ha convocato per stasera in Comune tutti i consiglieri della maggioranza di centrosinistra.
Una riunione per verificare se sussistono ancora le condizioni per dar vita in consiglio comunale ad un unico gruppo federato di centrosinistra, eleggendo capogruppo sempre Antonio Tomasetti.
L’incontro ha preso il via alle ore 21 ed è ancora in svolgimento nella sala giunta di Palazzo di città.
Assente solo Luigi Adamo di SeL, che non sembra più disposto a rientrare in giunta.
Il sindaco ha anche scritto una lettera a tutti i consiglieri comunali ed ex assessori invitandoli a ritirare le dimissioni dalla giunta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *