gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Sidigas, il campionato richiama Atripalda sul parquet. Domenica diretta su Sport Italia 2 alle 16.00

Pubblicato in data: 11/1/2012 alle ore:16:18 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas-pallavolo-atripalda1A malincuore, in un clima di preoccupazione e di speranza, la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Molfetta. La gara che vedrà Atripalda sfidare la quinta forza del campionato di A2 (impegnata in settimana in Coppa Italia contro la Che Banca Milano) sarà l’anticipo in diretta tv programmato da Sport Italia 2. Fischio d’inizio alle ore 16.00.
Per quanti nei giorni scorsi hanno manifestato con la richiesta d’informazioni la volontà di voler seguire la squadra in Puglia l’invito che arriva dalla società è a radunarsi domenica alle ore 13.00 nel piazzale dell’Asl di Atripalda per una partenza congiunta ed ordinata; ai sostenitori biancoverdi sarà appositamente riservato un settore del Pala Poli: 8 euro il costo del tagliando d’ingresso per assistere al match. Con il permesso della società – che ha accolto la richiesta arrivata dal giocatore per improvvise esigenze personali – il centrale Carlo Mor arriverà in irpinia e si aggregherà al resto dei compagni a partire da lunedì prossimo, l’atleta indosserà la maglia numero 18.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *