luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Sidigas, ecco il programma settimanale in vista di Città di Castello. Per Paris ecografia ok

Pubblicato in data: 25/1/2012 alle ore:08:21 • Categoria: Pallavolo, Sport

paris_ghiaccioIn casa Sidigas la ripresa degli allenamenti è all’insegna dell’ottimismo. Con la vittoria su Reggio per 3-1 ed i risultati provenienti dagli altri campi i biancoverdi hanno compiuto un piccolo passo in avanti in classifica risalendo al terzultimo posto a quota 12; a precedere la Sidigas sono Club Italia (20) ed Isernia (21). Senza tabelle e voli pindarici la sensazione è che mantenendo alta la concentrazione e continuando i progressi nel gioco gli irpini hanno le carte in regola per rosicchiare altri punti nelle dieci finali che mancano alla fine della regular season. La strada è lunga ma la salvezza non impossibile. Prima della ripresa degli allenamenti ecografia per Matteo Paris uscito anzitempo per una noia muscolare nel quarto set contro gli emiliani; per l’alzatore sono escluse gravi complicazioni, in settimana attraverso terapie, massaggi e riposo si aggregherà gradualmente al resto del gruppo. Unico assente giustificato alla ripresa delle sedute Ivan Cuomo a cui la società ha concesso un giorno di permesso. Giovedì è in programma un allenamento congiunto con l’Acca Montella (formazione di B2) e sabato la rifinitura prima della partenza per Città di Castello. I tifernati occupano al momento la quinta posizione e a tutti gli effetti sono da ritenersi una big del torneo. La federazione ha già designato gli aribitri dell’incontro, a fischiare sarà la coppia composta da Fabio Gini (Cagliari) e Giampiero Perri (Roma).
MERCOLEDI: Tecnica 10.00-12.00/Tecnica 15.45-17.45
GIOVEDI: Pesi 9.00-11.00/Tecnica 15.45-17.45 (Allenamento congiunto con Montella)
VENERDI: Tecnica 18.30-20.30
SABATO: Tecnica 9.30-11.00/ 13.30 Partenza
DOMENICA: Prova Campo ore 9.30-11.00/
Ore 18.00 gara contro Città di Castello

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *