luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Città di Atripalda, allenamenti a Mugnano in vista della gara contro Faiano

Pubblicato in data: 14/2/2012 alle ore:10:12 • Categoria: Calcio, Sport

montanile_5E’ ripresa sul sintetico di Mugnano del Cardinale la preparazione del Città di Atripalda in vista del delicato match salvezza con il Faiano. Gli uomini di Montanile, costretti ad emigrare nel Mandamento a causa delle pessime condizioni in cui versa il terreno del “Valleverde“, hanno potuto riprendere confidenza con il campo dopo il lungo riposo forzato. Il tecnico sabatino può sorridere per il rientro in gruppo di Saviano, oramai sulla via del completo recupero. Domani la squadra sarà impegnata in un test amichevole contro la Viribus Unitis, formazione allenata da Renato Cioffi militante nel girone H del campionato di Serie D. La sgambatura, in programma al “Felice Nappi” di Somma Vesuviana alle 15.00, sarà utile per verificare lo stato di forma e per consentire a tutti gli elementi a disposizione di Montanile di riacquisire quel clima partita in parte smarrito a causa del doppio rinvio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *