venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Sidigas Pallavolo Atripalda, contro Milano per conquistare i play-out. Appuntamento alle 18 al Paladelmauro

Pubblicato in data: 18/3/2012 alle ore:12:13 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas atripaldaL’attesa è finita, tra poche ore la Sidigas Pallavolo Atripalda scenderà in campo per cercare di conquistare tre punti fondamentali in chiave salvezza contro Milano. Per gli uomini di lorenzoni non è sfida facile, visto che i meneghini sono in lotta per i play-off. Stasera si attende il pubblico delle grandi occasioni. oramai mancano solo 4 partite al termine della stagione e far sentire il calore ai ragazzi biancoverdi è fondamentale. Aspettano delle partite difficili, soprattutto contro Perugia e Castellana grotte, e quindi il pubblico puo’ dare una marcia in più. Per questo finale di stagione mister Lorenzoni spera di avere Nemeth che è tornato, padre, venerdì dall’Ungheria. Da lunedì si valuteranno le sue condizioni e si capirà quando potrà scendere in campo. Il martello ungherese si era infortunato circa 2 mesi fa, nella partita contro il Club Italia, quando saltando a muro appoggiò in fase di ricaduta il piede male a terra. Da allora le prestazioni della squadra atripaldese sono andate calando. E’ da allora che manca la vittoria che tutti sperano possa ritornare oggi proprio contro quella Milano che in settimana ha avuto la scossa. Infatti a sedere sulla panchina meneghina ci sarà, Fumagalli, il secondo allenatore, promosso primo, dopo l’esonero di coach Luca Moretti che ha concluso anzitempo la sua esperienza con la Che Banca! Milano. Non rimane quindi che scendere in campo gettando il cuore oltre l’ostacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *