marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Pallavolo Atripalda, Comune vicino alla società. Si attende ora il main sponsor Sidigas

Pubblicato in data: 16/5/2012 alle ore:14:49 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas atripaldaC’è ottimismo in casa Sidigas per il futuro. Una schiarita si è avuta con un colloquio tra la società biancoverde e il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo. Il primo cittadino ha ribadito la volontà da parte dell’Amministrazione comunale di stare vicino e sostenere la squadra in caso di un probabile ripescaggio nella serie A2. Ora si aspetta la decisione della Sidigas per quanto riguarda la sponsorizzazione per il nuovo anno. Infatti su questo punto c’è preoccupazione dato l’impegno assunto dalla Sidigas e da De Cesare di rilevare le quote della Scandone. E sulle colonne del quotidiano irpino Ottopagine De Cesare ha fatto capire che per la pallavolo è tutto da valutare. Intanto si aspetta una decisione da parte dello sponsor che segue da anni la squadra atripaldese, Guerrera e società tengono dalla loro la vicinanza della nuova Amministrazione guidata da Spagnuolo che cercherà di aiutare il più possibile la squadra biancoverde, anche perchè questa realtà sta crescendo di anno in anno ed è punto di ritrovo per le famiglie. Portare uno sport ad alti livelli nella cittadina del Sabato può essere solo un viatico per la valorizzazione dello sport atripaldese. Ora si attende la Sidigas per programmare la prossima stagione e capire in quale campionato giocare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *