gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

VI Memorial Casillo, dopo la cerimonia religiosa il calcio d’inizio dato dal piccolo Simone

Pubblicato in data: 28/5/2012 alle ore:21:45 • Categoria: Calcio, Sport

apertura-torneo-casilloCalcio d’inizio per il VI Memorial Simone Casillo al campetto di contrada Santissimo. Prima della partita la messa celebrata nella tendostruttura da Padre Ranieri Picone che ha ricordato il giovane stroncato a soli 23 anni da una brutta malattia che non gli ha lasciato scampo. Presenti il padre Silvano e la sorella Mafalda con il piccolo Simone, il sindaco Paolo Spagnuolo con la moglie, gli amministratori cittadini, il comandante Cucciniello, il medico Gianpaolo Marcacci, responsabile del reparto autologico del Pascale di Napoli, il presidente della Pro Loco Lello Labate e tanti amici.  Mafalda Casillo ha donato una targa al reparto oncoematologico dell’Istituto Pascale in memoria del fratello. “In tanti dopo una tragedia come questa si chiudono in se stessi, ma la famiglia Casillo ha scelto di aprirsi alla comunità in memoria di Simone”, ha commentato il sindaco. Dopo la cerimonia religiosa tutti in campo per il calcio d’inizio dato dal piccolo Simone in ricordo dello zio, a sfidarsi in campo le prime due squadre delle ventisei partecipanti: i vincitori del torneo dello scorso anno (Abc Immobiliare) Dulcis in furno vs Kapadì.

apertura-torneo-casillo-2apertura-torneo-casillo-3apertura-torneo-casillo-4apertura-torneo-casillo-5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “VI Memorial Casillo, dopo la cerimonia religiosa il calcio d’inizio dato dal piccolo Simone”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sono andata alla messa che hanno fatto per ricordare Simone. Non l’ho mai conosciuto però mi dispiace che anni fa è deceduto un giovane ragazzo di 23 anni che amava il calcio. Conosco suo padre che è una bravissima persona, conosco solo di vista la figlia di Silvano. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *