gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Nuovo ingaggio in casa Sidigas Atripalda: in regia arriva Mario Scappaticcio

Pubblicato in data: 15/6/2012 alle ore:16:39 • Categoria: Pallavolo, Sport

mario-scappaticcioMario Scappaticcio sarà il nuovo palleggiatore della Sidigas Pallavolo Atripalda. Atripalda strabilia ancora i tifosi con il mercato e dopo Libraro ingaggia un altro top player. A lui saranno affidate le chiavi del sestetto in campo. Capace di far ammattire gli avversari Super Mario fa della carta d’identità l’arma in più: a 38 anni e mille battaglie disputate sa bene come gestire attaccanti e situazioni di gioco in fasi calde; se un segreto c’è nel suo modo di giocare è forse lo spirito da ragazzino ribelle pronto a dimostrare in allenamento e in partita che contro di lui si perde sempre. “Le mie prime sensazioni sono di enorme felicità – sono le prime parole del giocatore ad avvenuta firma del contratto – entrare a far parte del progetto Atripalda è uno stimolo a dare il massimo per creare un movimento duraturo per la mia Regione. Metto a completa disposizione del mister e di una società con una gloriosa tradizione il mio bagaglio d’esperienza, davvero non vedo l’ora di cominciare. Se Atripalda è ai massimi livelli come l’intera provincia che vanta tradizione e vittorie anche nel calcio e nel basket, dovremo fare in modo che i successi proseguano e siano sempre maggiori”. I tifosi non vedono l’ora di poter applaudire le sue magie e apprezzare la forza e l’intelligenza con cui sa trascinare la squadra per cui gioca, e quella squadra la prossima stagione sarà la Pallavolo Atripalda. Scappaticcio sarà presentato nei prossimi giorni a stampa e tifosi. Intanto arrivano conferme dalla Lega sulle iscrizioni al campionato. Atripalda c’è, così come l’ecatombe preannunciata di società. Hanno presentato richiesta di partecipazione alla Serie A2 2012/13: Pallavolo Atripalda (AV), P. Lair Sport Brolo (ME), Pallavolo Cavriaghese (RE), Città di Castello Pallavolo (PG), Corigliano Volley (CS), Pallavolo Loreto (AN), Pallavolo Matera, Volley Milano, Pallavolo Molfetta (BA), Impavida Ortona (CH), Pallavolo Padova, Volley Potentino Potenza Picena (MC),  Argos Volley Sora (FR). I club P. Lair Sport Brolo (ME), Pallavolo Cavriaghese (RE) e Impavida Ortona (CH) hanno depositato la domanda di iscrizione al Campionato di Serie A2 come società riserva. La società Argos Volley Sora (FR) ha presentato anche domanda di iscrizione come società riserva per la Serie A1. La società Universal Pallavolo Carpi avrà tempo fino a mercoledì 20 giugno 2012 per presentare la domanda di iscrizione alla Serie A2, in quanto ultima società promossa al termine dei Play Off di Serie B1.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Nuovo ingaggio in casa Sidigas Atripalda: in regia arriva Mario Scappaticcio”

  1. electric volley ha detto:

    non ci posso credere stiamo facendo uno squadrone !!! sono sicuro che ci toglieremo tante di quelle pietre dalle scarpe !!! saremo la squadra da bettere !!! era ora ….

  2. gUERNICA ha detto:

    Caro Presidente Guerrera vedi di pagare i debiti dell’anno scorso e poi incominciate a spendere per quest’anno. Lo sport non e’ quello che voi pensate..

  3. ANTONIO GUERRERA ha detto:

    Caro gUERNICA, forse mi sara’ sfuggito qualcosa, ma, il suo nominativo non lo riscontro ne tra i ns. tesserati, ne tantomeno tra i ns. fornitori. In ogni caso se avanza delle pretese, che saranno sicuramente documentate, sarebbe opportuno innanzitutto che si presentasse con il suo vero nominativo o come delegato delll’azienda che rappresenta presso la sede della societa’, in modo da poter dare riscontro a quanto lamentato.
    Altrimenti meglio farebbe a stare zitto e non denigrare, nascondendosi tra l’altro dietro un nominativo fantasioso, i grandi sacrifici che tante persone stanno facendo per portare avanti il progetto pallavolo, soprattutto in un momento di grave congiuntura economica che investe tutto il paese
    La saluto cordialmente.

  4. antonio ha detto:

    bisogna sempre vedere di chi sono i sacrifici e tutto questo interesse a fare questa seria A che tra l’atro non appartiene più ad Atripalda ma ad avellino, ma mistero…………………

  5. gUernica ha detto:

    Caro Antonio purtroppo la pallavolo Atripalda e’ diventata un affare per gli imprenditori. Non riesco a capire come fa una persona a lamentarsi di non avere fondi per gestire la cosa e poi si rituffa nel progetto. Caro Presidente purtroppo non posso dire a chi dovete dei soldi per il fatto che non faccio parte di quel gruppo e quindi a me no interessa. Cari cittadini meditate un po’ su questi movimenti, sicuramente l’introito e’ quello che e’ e quindi vi tuffate.

  6. ANTONIO GUERRERA ha detto:

    Caro gUERNICA , la chiamo cosi’ perche’ continuia a nasconderti dietro un nome fantasioso. Non voglio far polemica perche’ ho altre cose a cui pensare! Pero’ le dico una cosa: io non devo come SSD PALLAVOLO ATRIPALDA nulla a chicchessia.
    Se qualcuno dice di avere delle pretese non soddisfatte può in ogni caso presentarsi presso la sede della societa’con documenti alla mano e se non sara’ soddisfatto, potra’ tutelarsi nelle opportune sedi, come faro’ personalmente qualora dovesse continuare con tali fantasiose denigrazioni.
    La saluto cordialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *