gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Taekwondo con il Maestro D’Alessandro alla scuola media Masi, Valentina Aquino: “Lo sport è un impegno sano per i giovani, coinvolgeremo le associazioni locali per incentivare le attività”

Pubblicato in data: 26/6/2012 alle ore:09:09 • Categoria: Sport, Taekwondo

taekwondo

Taekwondo alla scuola media Masi. Manifestazione sportiva a cura del Maestro Gianluca D’Alessandro sabato pomeriggio presso la scuola di via Pianodardine. Presenti tra il pubblico l’assessore Antonio Prezioso e la delegata allo Sport Valentina Aquino. “La nostra amministrazione è contenta di ospitare e patrocinare questo tipo di manifestazioni sportive – ha commentato poi la delegata allo Sport Aquino -. Lo sport deve essere incentivato perché da sempre è la forma più importante di crescita dei piccoli e di svago per i grandi, capace di deviarci da brutte e cattive abitudini come la strada o lo stare troppo davanti alla televisione“. Le attività sportive infatti possono diventare anche qualcosa in più, “spesso le discipline sportive diventano determinanti anche per scelte lavorative – ha continuato -. Ne sono un esempio i corpi militari dei Carabinieri, Polizia e Finanza vista la rilevanza del taekwondo al loro interno. Il nostro intento è coinvolgere sempre di più le associazioni sportive atripaldesi per l’ottimizzare i servizi disponibili per l’intrattenimento di tutti“.  Tanti i ragazzi che si sono esibiti nella palestra della scuola, “L’Amministrazione cittadina è vicina a questo tipo di iniziative – commenta l’assessore Prezioso – lo sport è un valido strumento di aggregazione che coinvolge i giovani in attività positive che contribuiscono a creare una sana propensione alla competizione“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Taekwondo con il Maestro D’Alessandro alla scuola media Masi, Valentina Aquino: “Lo sport è un impegno sano per i giovani, coinvolgeremo le associazioni locali per incentivare le attività””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Brava faccio anche i miei complimenti alla consigliera delegata Valentina Aquino per questo programma sportivo che lei ha organizzato per fare divertire i giovani. Lo sport fa bene cosi si divertono tutti ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *