marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa

Serata di allegria nella gara “comunale” di beach volley, gli amministratori battuti dai dipendenti. Foto di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 30/7/2012 alle ore:21:00 • Categoria: Attualità, Comune

beach-volley-amministratoriSerata di allegria ieri in piazza Umberto nella gara di beach-volley giocata tra amministratori e dipendenti comunali. Una sfida tutta interna a Palazzo di città che ha visto primeggiare i dipendenti comunali e che  ha richiamato tante persone e curiosi in piazza fino a tarda notte per assistete, almeno per una volta, in pantaloncini e maglietta alle gesta sportive degli assessori di giunta, consiglieri e dipendenti. Non sono mancati momenti di sano sfottò e qualche gavettone, a testimonianza del clima goliardico che ha animato la sfida sportiva all’interno dello “Atripalda Sport Village“.
A guidare il sestetto degli amministratori il sindaco Paolo Spagnuolo, il vice Luigi Tuccia, gli assessori Antonio Prezioso, Antonio Iannaccone, Dimitri Musto ed i consiglieri delegati Mimmo Landi, Flavio Pascarosa, Lello Barbarisi, Fabiola Scioscia.
A rinforzare la squadra i consiglieri eletti in minoranza Massimiliano Del Mauro, Vincenzo Moschella e Gianna Parziale.
Per i dipendenti comunali, che hanno vinto per due set ad uno, il Comandante dei Vigili Sabino Parziale, Sabino Imparato, Giovanna Ronconi, Enrico Reppucci, Oscar Maiello, Walter Ventola, Piero Tarantino, Baciarelli e altri.
Come premio finale simpatiche scamorze a forma di ciucciotti  per tutti (da un’idea di Enrico Giovino) ed una targa alla squadra vincente.
beach-volley-dipendenti-comunali

beach-volley-amministratori2
beach-volley-spagnuolo

beach-volley-amministratori-dipendenti
beach-volley-amministratori3

beach-volley-dipendenti2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Serata di allegria nella gara “comunale” di beach volley, gli amministratori battuti dai dipendenti. Foto di Antonio Cucciniello”

  1. errico ha detto:

    Spagnuolo e company FATE I SERI

  2. Lapalisse ha detto:

    Questa è una bella cosa. Complimenti a chi si è messo in gioco.

  3. Ciro ha detto:

    I “FEDE” del sindaco erano lì per asciugargli la fronte e massaggiare i muscoli…!

  4. tina ha detto:

    complimenti è stato divertente

  5. Rino ha detto:

    Jati a’faticà !!!

  6. Nappo Carmela ha detto:

    I miei complimenti per la partita tra assessori e impiegati comunali, almeno avete fatto qualcosa di nuovo anche nel gioco ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *