sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura

Promozione, ko per lo Sporting in trasferta. Pari casalingo per Atri Calcio

Pubblicato in data: 25/11/2013 alle ore:10:00 • Categoria: Calcio, Sport

pallone-calcio1Promozione, nell’undicesima giornata di campionato ko per lo Sporting Atripalda sconfitto in trasferta dallo Sporting Guardia per 2 reti a 1. Pari casalingo invece per Atri Calcio che contro Fontanarosa  pareggi: 2 a 2 è il punteggio finale.
Lo Sporting Guardia vince e balza in vetta alla classica di Promozione e infligge una amara sconfitta agli atripaldesi di Tropeano. Un pizzico di rammarico per i due gol subiti ad opera di Iaderosa. Atripalda in difficoltà dei padroni di casa che sembrano avere il completo controllo della gara. A poco meno di dieci minuti dal fischio finale gli ospiti riescono a dimezzare lo svantaggio con Di Lauro che mette a segno il primo gol con la maglia dello Sporting Atripalda.
Pari a Lioni invece per Atri Calcio contro il Fontanarosa. In rete Palumbo su calcio di rigore al 25′ del primo tempo. Il raddoppio arriva al 55′ con Di Rienzo. Gli ospiti però reagiscono con Di Rienzo all’85’ e dopo 3 minuti con Chieffo. Una impresa riuscita per il Fontanarosa che ridotta in 9 uomini riesce comunque ad agganciare il pareggio proprio sul finale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *