venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

La capolista Cava si arrende all’ASD Atripalda Volleyball. FOTO

Pubblicato in data: 30/3/2015 alle ore:14:16 • Categoria: Pallavolo, Sport

Atripalda-Cava_5Per il campionato effettuato Atripalda cercava solo la ciliegina sulla torna ed è arrivata. I ragazzi allenati da mister Monaco sono riusciti a compiere l’impresa: quella di battere i primi in classifica e già promossi Cava Cuscinetti. La partita è stata molto equilibrata ma in questi casi le motivazioni di fare la differenza. La squadra biancoverde si è caricata e dopo aver perso il primo set ha reagito ed è riuscita a conquistare la pregiosa vittoria per 3 a 1. Per la squadra salernitana è appena alla seconda sconfitta stagionale, infatti prima di atripalda solo l’Italbed Materassi Stabie era riuscita ad uscire vincitore. La partita in se è stata molto equilibrata in tutti i fondamentali con Atripalda che cede commettendo i soliti errori nel finale del primo set perso per 20 a 25. Nel secondo i ragazzi biancoverdi riescono a recuperare e mettere la testa avanti rimanendo concentrati conquistando il set con il punteggio di 25 a 22. Il secondo e terzo set hanno lo stesso andamento del secondo con la squadra atripaldese che riesce a mettere sul terreno di gioco le giuste motivazioni vincendo i set rispettivamente con i parziali di 25 a 21 e 25 a 23. A fine gara grande entusiasmo da parte dei ragazzi di Monaco che possono far festa. Con questa vittoria Atripalda conquista nuovamente la quinta posizione superando l’Altamarea con 25 punti. Ora nell’ultima giornata, in programma dopo la pausa pasquale sabato 11 aprile,  ci sarà un’altra gara piena di motivazioni, il derby con l’Olimpica già sconfitta all’andata e per chiudere in bellezza un anno positivo.Atripalda-Cava Atripalda-Cava_4 Atripalda-Cava_3 Atripalda-Cava_2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *