venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

L’Atripalda Volleyball riparte da Alberto Matarazzo

Pubblicato in data: 20/7/2015 alle ore:09:18 • Categoria: Pallavolo, Sport

alberto matarazzoLa nuova stagione è alle porte e l’ASD Atripalda Volleyball inizia a mettere a punto la programmazione annunciando la guida tecnica per la prossima stagione sportiva. La scelta è caduta su un gradito ritorno: Alberto Matarazzo (foto). Mister di grande esperienza è tornato ad Atripalda dopo anni alla guida della squadra femminile dell’Acca Montella. Il neo coach ha accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida e si è detto molto sodisfatto di far parte di questo progetto a lungo termine.

Un grande in bocca al lupo da parte della società e dal presidente Spica va a mister Monaco che ha guidato nell’anno della rinascita la squadra atripaldese con risultati che sono andati al di là delle più rosee aspettative plasmando un gruppo di giovani portandoli a conquistare il quinto posto in campionato. Al mister gli auguri delle migliori fortune sportive sapendo che le porte resteranno sempre aperte nell’ASD Atripalda Volleyball.

Intanto si stringono i tempi anche per quanto riguarda l’iscrizione al campionato che verrà affrontato dagli atripaldesi. La dirigenza  sta verificando se, visto l’imminente riforma dei campionati per la prossima stagione, ci possano essere possibilità di partecipare ad un campionato di categoria superiore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *