venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Prima Divisione, la Green Volley si arrende al tie – break all’Alessia Alborea

Pubblicato in data: 2/2/2016 alle ore:16:54 • Categoria: Pallavolo, Sport

QGrenn Volley - Alboreauarta sconfitta consecutiva per la Green Volley che non riesce a voltare pagina. Infatti nel nuovo anno la squadra allenata da Albero Matarazzo non è riuscita ancora a vincere. Ieri sembrava la volta buona con la Green volley che è stata autrice di una splendida partenza mettendo nell’angolo l’Alessia Alborea. Una partenza con concentrazione e attenzione alla partita alta, pochi errori e squadra che girava sia in attacco che in ricezione. Ma dopo i primi due set le atlete atripaldesi sono, inconsciamente, uscite dal campo. Si sono deconcentrate improvvisamente senza riuscire più a riprendersi. Mister Matarazzo, in panchina, le ha tentate tutte anche cambiando buona parte della squadra ma il risultato non è cambiato, anche grazie a una gestione arbitrale alquanto discutibile da parte dell’arbitro. Dal canto suo l’Alessia Alborea ha approfittato della situazione riuscendo a salire in concentrazione e recuperando dallo 0-2 iniziale. Per le ragazze atripaldesi un’altra battuta d’arresto e domenica prossima saranno impegnate a Solofra contro una delle squadre più forti del campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *