venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Under 14, la Green Volley chiude con una vittoria la regular season

Pubblicato in data: 11/3/2016 alle ore:09:34 • Categoria: Pallavolo, Sport

greeen14La Green Volley chiude il campionato regolare al secondo posto conquistando una bella e netta vittoria per 3 a 0 a Volturara. La squadra atripaldese ora aspetta i play off che si giocheranno con accoppiamenti delle due prime classificate del girone A che sono Acca Montella e Interserinese volley. Nella gara di ieri dopo un primo set equilibrato le ragazze atripaldese sono riuscite a chiudere agevolmente la pratica New Dragon’s. I parziali dei set indicano una netta superiorità atripaldese che è riuscita a chiudere in crescendo e mostrando progressi soprattutto dal punto di vista mentale. Una buona ricezione, una battuta efficace e un attacco vincente sono state le armi che hanno permesso di chiudere la gara con i punteggi di 25-20, 25-8, 25-13. Ora si aspetta solo di sapere le date e le modalità con cui si svolgerà la post season con la Green Volley che vuole giocarsi fino alla fino il titolo provinciale dell’under 14.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *