luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Svanisce il sogno promozione per l’Abellinum Calcio

Pubblicato in data: 21/6/2016 alle ore:11:01 • Categoria: Calcio, Sport

Sconfitta AbellinumSvanisce domenica scorsa il sogno promozione per l’Abellinum Calcio.
Nella sfida finale viene battuta negli ultimi minuti dalla Galluccese.
Il macth finisce 2 a 1 per i sabatini, ma la vittoria non basta perché la Galluccese ottiene la promozione in virtù del migliore piazzamento ottenuto nella classifica finale.Questo il commento del sindaco Paolo Spagnuolo postato su Facebook: “Il pomeriggio appena trascorso con l’Abellinum è stato esaltante e mi ha riempito di gioia. Due belle tifoserie, corrette ed instancabili, due squadre che si sono confrontate “a viso aperto”. Peccato che abbiamo giocato 11 contro 12 e, differentemente da quanto si dice di solito, il dodicesimo uomo in campo non è stato il tifo, ma l’arbitro! Grazie ai nostri dirigenti, ai tifosi (tra cui tanti ragazzini) ed ai calciatori. L’auspicio è che la delusione di stasera si trasformi in rabbia e voglia di riscatto per l’anno prossimo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *