gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Il Net&Atripalda Volley si rituffa nel campionato: ad Atripalda atteso Vitolo

Pubblicato in data: 12/11/2016 alle ore:16:05 • Categoria: Pallavolo, Sport

logo atripalda volleyballContinua la preparazione in vista della prossima gara di campionato per il Net&Atripalda Volley. Un duplice impegno quello di questo week-end per le formazioni che militano rispettivamente in serie C e D da non sottovalutare.

Per la squadra di mister Romano, dopo il turno forzato di riposo della scorsa giornata, impegno casalingo contro il Vitolo Volley, una squadra che sicuramente renderà cara la pelle e cercherà di mettere in difficoltà la formazione irpino-sannita che vorrà sicuramente conquistare l’intera posta in palio per continuare a scalare la classifica. In settimana il mister ha provato nuove situazioni di gioco mescolando le carte in modo da tenere sempre sotto pressione i suoi. La gara inizierà alle ore 18 nella palestra Nicola Adamo di Atripalda. Infatti in settimana è stato effettuato un test amichevole con il Cimitile, squadra che milita in serie b, e in cui i ragazzi hanno mostrato un grande carattere e voglia di vincere riuscendo a non uscire sconfitti dalla gara: primi due set di marca Cimitile e altri due set di marca Net&Atripalda Volley.

Impegno in trasferta invece per la serie D guidata da mister Erminio Di Meo che dopo la bella vittoria in rimonta di sabato scorso corso contro la Folgore Vairano cercherà di bissare il successo in terra salernitana contro la temibile La Fenice. In settimana i ragazzi biancoverdi durante gli allenamenti hanno cercato di provare nuove soluzioni e hanno effettuato un allenamento congiunto con i ragazzi del Quarto Mondo che è impegnato nello stesso girone del Net&Atripalda Volley. Quindi ci sono tutte le premesse perché i ragazzi disputino una buona gara con l’obbiettivo di raccogliere bottino pieno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *