gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Net&Atripalda, la serie D chiude la stagione con una vittoria al tie-break

Pubblicato in data: 7/4/2017 alle ore:17:31 • Categoria: Pallavolo, Sport

Quattro vittorie nelle ultime cinque gare per Net&Atripalda Volley in serie D. A sconfiggere gli irpino-sanniti solo la vincitrice del girone Pompei. Anche ieri altra grande prestazione della formazione capitanata da Antonio Spina che spegne le residue speranze di promozione dei napolitani del Volley World con una grande rimonta. La gara è iniziata un’ora dopo l’orario previsto per l’arrivo degli ospiti avvenuto in ritordo. In campo la squadra di Di Meo è stata sempre presente nel gioco avendo delle difficoltà nelle fasi finali dei primi due set. Infatti gli ospiti erano più convinti e hanno sfruttato gli errori della squadra di casa vincendo entrambi i set con il punteggio di 25 a 23. Ma dal terzo set la musica è cambiata con il Volley World che ha iniziato a sbagliare e gli irpino-sanniti hanno alzato il loro livello di gioco e imponendosi nel terzo e quarto set con il punteggio di 25 – 21 e 25-18. Nel quinto set poi non c’è stata storia con le battute di Ceccato e i contrattacchi di Spina hanno portato la squadra addirittura al cambio di campo sull’8 a 1. Poi la squadra biancoverde è riuscita ad amministrare il punteggio vincendo con il punteggio di 15 a 7. Si chiude cosi, per i ragazzi della serie D, una stagione positiva non priva di difficoltà ma terminata con grande determinazione e serietà. C’è stata la crescita di ragazzi come Simolo e Luciano che sono stati autentici jolly perché impiegati in più ruoli e mettendosi a disposizione come tutti e aiutati dall’esperienza del capitano Antonio Spina e Livio Ceccato. Archiviata la stagione i ragazzi non si fermeranno perché daranno una mano negli allenamenti della serie C dando loro una mano alla scalata verso la serie B.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *