gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice”

Pubblicato in data: 20/7/2017 alle ore:17:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

Si chiude la casella dei liberi per l’Atripalda Volleyball. Dopo essersi assicurata le prestazioni di Dario Crispo la formazione allenata da Angelo Colarusso potrà avvalersi anche dell’esperienza di Luigi Del Gaizo. Il libero Avellinese torna ad Atripalda dopo essere stato lo scorso anno per qualche mese in forza alla squadra dell’Indomita Salerno insieme a Jonathan Zaccaria. Del Gaizo non è riuscito a dire di no alla voglia di pallavolo che si respira nella cittadina del sabato ed è stata una cosa naturale tornare per continuare un progetto nato due anni fa: “Dopo un annata negativa fuori c’è stata l’opportunità di ritornare ed ho detto subito si. E’ impossibile dire di no ad Atripalda, una società importante che punta a fare un campionato di vertice. Due anni fa era nato questo progetto interrotto l’anno scorso e cerchiamo di riprenderlo quest’anno con dei grandi obbiettivi.

Il libero avellinese ritrova in biancoverde il mister Angelo Colarusso con cui già ha lavorato in passato: “Con mister Colarusso mi sono sentito. Ho già lavorato con lui sia a Benevento ed Avellino, gli allenamenti saranno duri però con Angelo in panchina si ottengono ottimi risultati”.

Sugli obbiettivi Del Gaizo è sulla stessa lunghezza d’onda dei suoi compagni di squadra:  “Puntiamo ad un campionato di vertice, sull’esperienza della coppa Campania vissuta qui ad Atripalda due anni fa purtroppo persa in finale, cercare la promozione in B che per me sarebbe la prima dopo tanti anni in cui ho disputato i play off”.

Un ultimo pensiero il giovane atleta lo rivolge sul gruppo che si sta formando: “La squadra quest’anno è molto rinnovata ma bene o male ci conosciamo tutti e penso che saremo un bel gruppo in quanto siamo tutti atleti di esperienza e con un mister di esperienza come Colarusso sarà facile amalgamarsi e creare un gruppo vincente”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *