alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato

Moto, Motor Show a Grottaminarda il 18 e 19 agosto

Pubblicato in data: 6/8/2011 alle ore:10:04 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannuzzo1Si svolgerà il 18 ed il 19 agosto a Grottaminarda la manifestazione GROTTA MOTOR SHOW organizzata dal Motoclub Super Bike di Grottaminarda.
L’evento, nato nel 2002 da un idea del presidente Angelo Lanza portata avanti fino al 2006, si ripresenta ora più forte e importante. Sarà una kermesse di sport, spettacolo e show.
Tanti ospiti allieteranno il pubblico e gli appassionati. Il programma prevede dei giri turistici in moto per le strade irpine con degustazione di prodotti tipici. L’attrazione principale della manifestazione sarà lo show di motocross acrobatico a cui parteciperanno 7 piloti di fama internazionale , compreso il campione del mondo in carica Libor Podmol e il record man di Step Up (maggior altezza raggiunta) Alastair Sayer. Sarà inoltre possibile vedere e provare le principali novità della attuale produzione motociclistica grazie alla presenza di tre concessionari di moto. Per gli appassionati del fuoristrada test drive e mostra dei veicoli great wall.
Ospite dell’evento il nostro campione irpino Vittorio Iannuzzo, campione del mondo Superstock 2002 attualmente pilota Supersport – categoria 600 Superbike – con il team Kawasaki Lorenzini by Leoni.
Vittorio sarà presente grazie al coinvolgimento della Helios Tecnologie di Rocco De Luca azienda leader nel settore dei termocamini. Azienda che accompagna e sostiene Ian nel campionato supersport 2010. Vittorio sarà presente con il suo team e incontrerà i fans pronto a dare come sempre consigli tecnici a tutti gli amanti delle due ruote.
Per la durata della manifestazione verrà distribuita gratuitamente una nuova bibita prodotta dalla jack daniel’s con la presenza di stand e modelle.
Il 18 e 19 i 6000 mq di piazzale Padre Pio a Grottaminarda ospiteranno l’evento dalla mattina fino a notte inoltrata per una due giorni no stop di sano e puro divertimento naturalmente abbinato allo sport.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *