alpadesa
  
Flash news:   Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde

Calcio, colpo di scena in casa Atripalda: Walter Iannaccone rassegna le dimissioni da direttore sportivo

Pubblicato in data: 11/9/2012 alle ore:09:30 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

walter iannacconeClamoroso colpo di scena societario in casa Atripalda: Walter Iannaccone (foto) ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di direttore sportivo. Il club sabatino dovrà fare a meno del suo factotum, autentico deus ex machina dall’anno della sua fondazione.
E’ lo stesso Iannaccone ad illustrare i motivi alla base del divorzio: “A malincuore lascio il mio incarico non essendo più possibile svolgerlo in maniera serena. Ho dedicato tanti anni alla gestione di questa società non lesinando passione e sacrificio. Purtroppo tutto ciò non è stato evidentemente apprezzato, pertanto sono giunto alla conclusione di rassegnare dimissioni irrevocabili. Auguro alla società di raggiungere prestigiosi traguardi e ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto e con i quali ho un rapporto speciale“. L’addio del diesse biancoverde potrebbe avere effetti destabilizzanti sull’intero ambiente nella settimana che conduce all’esordio in campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Calcio, colpo di scena in casa Atripalda: Walter Iannaccone rassegna le dimissioni da direttore sportivo”

  1. LUPONE76 ha detto:

    hai fatto bene!!!!!!
    non ti meritano!!!!

  2. Geppino ha detto:

    Walterì, torna al tuo posto e non rompere il giocattolo che hai creato. Non romperlo adesso che potrebbe funzionare

  3. atripaldese ha detto:

    hai ragione caro valter…. in questa città nulla è possibile. fanno passare la pazienza a tutti… anche se io ritengo che sono sempre i soliti quattro fessi a sparare a zero su tutto e tutti. Tuttavia la scelta è rispettabile seppure non condivisibile, almeno per quanto mi riguarda. Ti auguro altrove le migliori fortune.

  4. Ultras Atripalda ha detto:

    Siamo con te caro direttore … Non mollare … ricorda quello che ti diciamo sempre … ATRIPALDA SIAMO NOI !

  5. GERONIMO ha detto:

    QUESTO è QUELLO CHE TI MERITI QUANDO TI CIRCONDI DI PERSONE INCOPETENTI,E QUESTI SONO I RISULTATI,SE PUOI FAI UN PASSO INDIETRO E VAI AVANTI E PORTACI IN SERIE “DDDDDDDDDDDD”.

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Ciao Walter mi dispiace che ti sei dimesso come direttore sportivo, ti auguro di dirigere un’altra squadra ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *