alpadesa
  
Flash news:   Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone

Calcio, colpo di scena in casa Atripalda: Walter Iannaccone rassegna le dimissioni da direttore sportivo

Pubblicato in data: 11/9/2012 alle ore:09:30 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

walter iannacconeClamoroso colpo di scena societario in casa Atripalda: Walter Iannaccone (foto) ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di direttore sportivo. Il club sabatino dovrà fare a meno del suo factotum, autentico deus ex machina dall’anno della sua fondazione.
E’ lo stesso Iannaccone ad illustrare i motivi alla base del divorzio: “A malincuore lascio il mio incarico non essendo più possibile svolgerlo in maniera serena. Ho dedicato tanti anni alla gestione di questa società non lesinando passione e sacrificio. Purtroppo tutto ciò non è stato evidentemente apprezzato, pertanto sono giunto alla conclusione di rassegnare dimissioni irrevocabili. Auguro alla società di raggiungere prestigiosi traguardi e ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto e con i quali ho un rapporto speciale“. L’addio del diesse biancoverde potrebbe avere effetti destabilizzanti sull’intero ambiente nella settimana che conduce all’esordio in campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Calcio, colpo di scena in casa Atripalda: Walter Iannaccone rassegna le dimissioni da direttore sportivo”

  1. LUPONE76 ha detto:

    hai fatto bene!!!!!!
    non ti meritano!!!!

  2. Geppino ha detto:

    Walterì, torna al tuo posto e non rompere il giocattolo che hai creato. Non romperlo adesso che potrebbe funzionare

  3. atripaldese ha detto:

    hai ragione caro valter…. in questa città nulla è possibile. fanno passare la pazienza a tutti… anche se io ritengo che sono sempre i soliti quattro fessi a sparare a zero su tutto e tutti. Tuttavia la scelta è rispettabile seppure non condivisibile, almeno per quanto mi riguarda. Ti auguro altrove le migliori fortune.

  4. Ultras Atripalda ha detto:

    Siamo con te caro direttore … Non mollare … ricorda quello che ti diciamo sempre … ATRIPALDA SIAMO NOI !

  5. GERONIMO ha detto:

    QUESTO è QUELLO CHE TI MERITI QUANDO TI CIRCONDI DI PERSONE INCOPETENTI,E QUESTI SONO I RISULTATI,SE PUOI FAI UN PASSO INDIETRO E VAI AVANTI E PORTACI IN SERIE “DDDDDDDDDDDD”.

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Ciao Walter mi dispiace che ti sei dimesso come direttore sportivo, ti auguro di dirigere un’altra squadra ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *