marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Il volley rosa si conferma al top: due giovanissime nella selezione regionale

Pubblicato in data: 25/1/2011 alle ore:11:11 • Categoria: Pallavolo, Sport

aquinoAncora successi, stavolta al femminile, in casa Pallavolo Atripalda. Le ragazze terribili vincono mostrando tutto il loro valore nei rispettivi campionati di categoria. In ambito giovanile il successo delle under 18 in casa del Nettuno Montella conferma l’ottimo momento delle atripaldesi nonostante l’assenza di diverse atlete per i malanni di stagione. Un successo secco per 3-0 che consolida il primato (+6 sulla seconda) e dà lustro alle seconde linee impegnate nella gara.
Continua la cavalcata anche in Prima Divisione, ancora un 3-0 all’ottimo Phoenix Solofra. Anche in questo caso una gara mai in bilico se non nel terzo set in cui le solofrane hanno tenuto testa alle atripaldesi. Il risultato conferma il primo posto in classifica ad una gara dal termine del girone di andata. E successo anche in serie D nella difficile trasferta di Tramonti. Nella costiera innevata, le ragazze del Sabato hanno “freddato” la locale formazione con un 3-1 perentorio che consente di “rubare” alle salernitane la quarta piazza in classifica.
Nel frattempo, due giovani atlete, Anita Picariello e Giovanna Aquino (foto), hanno ricevuto la convocazione dello staff regionale per un primo allenamento con la rappresentativa campana. Già in odore di convocazione le 15 enni atripaldesi hanno tagliato il primo prestigioso traguardo aggiungendo ulteriore prestigio ad una società attualmente leader del volley giovanile irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *