luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Il Città di Atripalda presenta il centravanti Luca De Stefano

Pubblicato in data: 8/9/2011 alle ore:17:46 • Categoria: Calcio, Sport

luca de stefanoL’A.S.D. Città di Atripalda rende noto di aver acquisito le prestazioni del centravanti classe ’88 Luca De Stefano (foto), proveniente dalla Giorgio Ferrini. Il calciatore vanta esperienze anche tra le fila di Forza e Coraggio, Sibilla Bacoli e Felice Scandone Montella sotto la gestione Montanile. La punta sannita arriva in biancoverde dopo una trattativa travagliata con la sua ex società di appartenenza. L’intenzione di De Stefano di vestire la maglia del club di patron Pastore era apparsa chiara sin dal primo approccio tra le parti. Mister Montanile affiderà a lui l’attacco con alle spalle il supporto della fantasia di Saviano e Vacca. Sogna in grande il Città di Atripalda che con questo trio potrà togliersi diverse soddisfazioni. Il terminale offensivo della formazione atripaldese da diversi giorni si allena al “Valleverde” col resto del gruppo e domenica già sarà in campo a Mirabella. Tutta la gioia per l’approdo in biancoverde nella sua presentazione alla piazza: “Volevo l’Atripalda a tutti i costi. Sin dal primo contatto ho capito che si trattasse di una società con un progetto ambizioso. Tra i miei nuovi compagni di squadra ce ne sono alcuni che già conoscevo. Mi hanno parlato bene della squadra e dell’ambiente. Sono stato accolto bene dal gruppo. In più ritrovo anche il mister che per me è una garanzia“. Non vede l’ora di ricominciare dopo la parentesi con la Giorgio Ferrini iniziata a suon di gol ma proseguita con il fardello di un infortunio che lo ha tenuto fermo ai box: “Ho tanta voglia di tornare in campo. Questa nuova avventura mi dà tanti stimoli. So di avere grosse responsabilità e che le aspettative su di me sono tante. Ciò che potrò fare sarà ripagare la fiducia della società a suon di gol“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *