domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Sidigas Pallavolo Atripalda a Loreto per allungare la serie positiva

Pubblicato in data: 7/1/2012 alle ore:10:03 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas pallavolo atripalda - loretoNon c’è neanche il tempo di gioire per la splendida vittoria contro l’ex capolista Segrate che la Sidigas si prepara a scendere il campo nella prima delle due trasferte consecutive a Loreto. Gli uomini di Lorenzoni scenderanno in campo domani alle 18 al Pala Serenelli contro una compagine in lotta per i play off. Ma in casa Sidigas, reduce da due vittorie consecutive, ci sono sensazioni positive. In attesa dell’arrivo del centrale Carlo Mor, gli irpini si affidano all’ottima forma di Ricky De Paula tornato in piena forma e autore di 30 punti nella partita casalinga contro Segrate. I marchigiani sono reduci dalla netta sconfitta subita per 3 a 0 a Castellana, ora capolista. La partita non è delle più semplice visto anche il netto divario tra le due squadre in classifica che è di ben 21 punti, ma per gli irpini l’obiettivo è quello di conquistare il maggior numero di punti possibili in tutte le partite e non importa chi sia l’avversario. Nella partita di andata Loreto vinse senza problemi con un netto 3 a 1. Ma la Sidigas di questo avvio di girone di ritorno è tutta un’altra cosa.  I biancoverdi partiranno oggi pomeriggio alla volta di Loreto,  al gruppo si aggregherà anche il giovane centrale dell’under 18 Gerardo De Mattia. Per quanto riguarda il neo acquisto Mor, si aggregherà in settimana alla squadra e sarà a referto dalla prossima partita a Molfetta,  che sarà l’anticipo delle ore 16 su Sportitalia 2. Ora però è tempo di pensare alla trasferta in terra marchigiana e per la gara la federazione ha designato come primo arbitro il signor Puletti di Perugia e come secondo il signor Guerzoni di Ferrara.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *