marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Stracittadino, Abellinum abbandona il torneo: ecco i risultati stabiliti a tavolino

Pubblicato in data: 21/6/2012 alle ore:10:55 • Categoria: Calcio, Sport

stracittadino-xii-edizione-10E’ pervenuto al Comitato Organizzatore da parte della Società ABELLINUM la seguente nota :

” Si comunica al Comitato Organizzatore del XII Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda che la Società ABELLINUM, per motivi esclusivamente organizzativi e Societari, NON può presentarsi per disputare le due successive partite, precisamente quelle previste in calendario, nei giorni Venerdi 22/06/2012 e Domenica 24/06/2012. Ci scusiamo sia con il Comitato Organizzatore che con le altre Società partecipanti per l’inconveniente e auguriamo a tutti buon proseguimento di Torneo”.
Il Comitato Organizzatore, sentito personalmente i responsabili della Società ABELLINUM e, capitone le motivazioni, ne prende atto.

Pertanto, in virtù di quanto sopra, le gare che la Società ABELLINUM rinuncia alla disputa saranno assegnate col seguente punteggio:

Gara Recupero 5^ Giornata Andata (Venerdì 22/06/2012)
IRPINIA RECUPERI – ABELLINUM == 3-0

Gara valida 5^ Giornata Ritorno (Domenica 24/06/2012)
ABELLINUM – IRPINIA RECUPERI == 0-3.

Si fa presente:

Chiunque volesse avvalersi della norma “Calcio Mercato” – Art.14 del Regolamento – DEVE presentare, per iscritto, l’elenco dei nuovi Nominativi con la firma di accettazione da parte degli Atleti, oltre che del Responsabile della Società che usufruisce del “trasferimento”, ENTRO e NON OLTRE le ORE 19,00 di DOMENICA 24/06/2012, al Sig. Tirone Generoso. Non saranno ritenute valide quelle non presentate al Sig. Tirone.

Modalità “Semifinali”: 1^ classificata contro 4^ classificata;
2^ classificata contro 3^ classificata.

Si ricorda che la Gare di Semifinali e Finali saranno dirette da TERNA ARBITRALE.
Ogni Società PRIMA dell’INIZIO di ogni gara DEVE VERSARE all’Organizzazione E. 40,00.
Alle Società inadempienti non sarà consentito la disputa della gara.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *