venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Degrado del Parco delle Acacie per il mercato del giovedì, il Pdl incalza l’Amministrazione Spagnuolo

Pubblicato in data: 9/7/2012 alle ore:20:50 • Categoria: Attualità, Pdl, Politica

interr511Degrado del Parco delle Acacie legato allo svolgimento del mercato del giovedì, il gruppo consiliare del Pdl incalza l’Amministrazione Spagnuolo con un’interrogazione comunale. Ecco di seguito il testo con le foto che testimoniano lo stato in cui viene lasciato il polmone verde del centro città:
interr512

interr513

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Degrado del Parco delle Acacie per il mercato del giovedì, il Pdl incalza l’Amministrazione Spagnuolo”

  1. antonio ò buono ha detto:

    be questa è bella ma il neo assessore al commercio si è recato mai nel parco con il neo sindaco ?

  2. antonio ò buono ha detto:

    e poi noi dovremmo pagare l’immondizia che voi non fate raccogliere e non mettete in atto strumenti sanzionatori che schifo vergogna

  3. scocciato ha detto:

    il solito del mauro, ha finito con laurenzano, mo incomincia con spagnuolo, che dire negli anni precedenti apposto dell’immondizia c’era l’oro che non si sono mai sentite lamentele; dei debiti nessuno sapeva niente? parliamo di cose serie caro del mauro, i debiti vecchi che ha fatto il tuo zietto e con i colpi finali di rega e laurenzano non mi dici niente? te lo devo fare io un manifesto con dicendo (chi sapeva s’è stato zitto)!!! Vergogna….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *