mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

L’A.S.D. Atripalda Calcio consegna il titolo sportivo nelle mani del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 19/7/2012 alle ore:09:10 • Categoria: Calcio, Sport

paolo-spagnuoloDi seguito la nota inviata dalla società.

La A.S.D. Atripalda Calcio manifesta in via ufficiale la volontà di rimettere il proprio titolo sportivo nella disponibilità del sindaco Paolo Spagnuolo (foto). Alla base di tale decisione c’è l’amara constatazione del disinteresse da parte delle amministrazioni comunali avvicendatesi negli ultimi anni nei confronti della massima espressione del calcio cittadino. La scrivente società, impegnata da sette anni a promuovere i sani valori dello sport inteso come aggregazione sociale, allo stato dei fatti non ha mai ricevuto sostegno di alcun tipo dalle istituzioni cittadine, percorrendo praticamente in solitario la via dell’associazionismo sportivo. La consegna del titolo sportivo sarà corredata dalle più ampie garanzie. Il club, infatti, ha provveduto ad effettuare regolare iscrizione al Campionato Regionale di Eccellenza 2012/2013 nonchè ad espletare tutte le pratiche organizzative in vista della prossima stagione agonistica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “L’A.S.D. Atripalda Calcio consegna il titolo sportivo nelle mani del sindaco Spagnuolo”

  1. geppino ha detto:

    vorrei pregare Pastore e Walter Iannaccone di ripensarci, per il bene dello sport Atripaldese, per il bene di Atripalda.
    Gestire una società sportiva è molto difficile, ma Iannaccone e Pastore devono trovare la forza per riprendere con maggiore e rinnovato entusiasmo.
    Se poi riuscissimo a far sentire la vicinanza dell’Amministrazione Comunale alla squadra, i nostri dirigenti avrebbero la sensazione di procedere nell’interesse di tutti e non per autonoma iniziativa.
    Il loro gesto (credo che sia una provocazione) si può recuperare con un maggiore interesse di pubblico e di sponsor, anche di quelle aziende che sollecitate dalle amministrazioni, dispensano fior di quattrini….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *