luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Calcio, Vico Equense travolge Atripalda: 7-0

Pubblicato in data: 6/1/2013 alle ore:13:20 • Categoria: Calcio, Sport

pallone-calcioVico Equense – Atripalda 7-0

Tabellino

Vico Equense: Amodio, Cirillo, Spasiano, Polverino, Caiazza (16′ s.t. Arietano), Imparato, Mansour, Martone (22′ s.t. Raffone), Evacuo, Somma, Guadagnuolo (16′ s.t. Venditto).

A disp.: Cinque, Savarese, De Simone, Tufano.

All.: Sorianiello.

Atripalda: Imparato, Tancredi, Izzo F. (12′ s.t. Venezia), Izzo I., Trincone (27′ s.t. Marajo), Colella, Aresini, Modesto, Barletta, Galluccio, Rusolo (17′ s.t. D’Acierno).

A disp.: Picariello, Tirri, Baratta, De Feo.

All.: Carullo.

Arbitro: Michele Campitiello della sezione di Nocera Inferiore.

Marcatori: 8′ p.t. Guadagnuolo, 34′ Imparato, 2′ s.t. Somma rig., 9′ s.t. Mansour, 20′ e 35′ s.t. Evacuo, 29′ s.t. Polverino.

Ammoniti: Guadagnuolo (VE), Izzo F. (A).

Note: giornata soleggiata e ventilata; presenti sugli spalti 100 spettatori circa.

Epifania amara per l’Atripalda letteralmente sommersa di reti (7-0) dalla capolista Vico Equense. Nulla da fare per la giovanissima truppa di Rolando Carullo che ha dovuto mandare giù un altro pesante passivo dopo quello rimediato a Torrecuso. Troppo marcato tra le due formazioni il divario fisico, tecnico e di esperienza che ha trasformato il Davide contro Golia del “Massaquano” in una sgambatura per gli uomini di Sorianiello. Nel festival del gol azzurro-oro c’è stato spazio a turno per Guadagnuolo, Imparato, Somma, Mansour, Evacuo (doppietta) e Polverino. La cronaca. All’8′ Guadagnuolo, imbeccato da Evacuo, sblocca la gara con un preciso diagonale riscattando l’errore in azione fotocopia di qualche minuto prima. Al 34′ l’incornata di Imparato su corner dalla sinistra vale il raddoppio. La ripresa si apre con il penalty trasformato da capitan Somma e concesso per atterramento di Evacuo da parte di Imparato. Poco dopo c’è gloria anche per il gioiellino Mansour che cala il poker di testa in mischia. Al 20′ e al 35′ Evacuo mette il suo doppio timbro sulla goleada vicana: tap-in vincente sottomisura e conclusione in area dopo aver disorientato la difesa biancoverde. In mezzo il chirugico diagonale di Polverino al termine di una combinazione con Evacuo, scatenato anche in versione assist-man. L’unico acuto dell’Atripalda arriva da Tancredi, la cui rasoiata dalla distanza viene

deviata in angolo da un attento Amodio. I costieri confermano la propria leadership sul Torrecuso. L’Atripalda precipita in maniera pericolosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *