gioved� 09 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Pallavolo, domenica si parte con il campionato. Esordio a Castellana contro l’ex Cazzaniga

Pubblicato in data: 18/10/2013 alle ore:20:00 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

roberto-cazzanigaLa prima gara di campionato di volley di A2, fissata per domenica 20 ottobre alle ore 18, vedrà la Sidigas Hs Pallavolo Atripalda impegnata fuori casa contro una neopromossa, la Materdominivolley.it Castellana Grotte.
Una sfida che vale doppio visto che i biancoverdi troveranno come avversario l’ex opposto Roberto Cazzaniga (foto), alias Virus, uno tra i migliori martelli della passata stagione. Ma per coach Michele Totire la sfida in terra pugliese ha anche un sapore diverso, visto che giocherà da avversario nella città che gli ha dato i natali. «Per Atripalda Cazzaniga è l’ex ma per me ce ne sono quattro di ex giocatori che ho allenato – spiega il mister -. Poi siamo a Castellana che è la mai città, dove manco da dieci anni dopo che sono stato a Roma, vivendo invece in Liguria. Certo Cazzaniga è un giocatore che quando decide di giocare bene, se non lo argini, in attacco ti può far molto male. E’ un giocatore che nei momenti importanti fa pochi errori e riesce a tenere la squadra in partita. Per Castellana, come per noi lo scorso anno, è un giocatore fondamentale. Come lo affronteremo? già lo sappiamo perché lo conosciamo abbastanza bene ed ai ragazzi darò le indicazioni. Lui, da buon ex, proverà a fare una grande partita: io me lo aspetto già».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *